in

Ibrahimovic contro Zapata: ora ci si mette anche De Roon

L’olandese dell’Atalanta ha postato su Twitter un video che inizia con la frase rivolta da Zlatan a Duvan e prosegue coi tre gol della Dea a San Siro

“Posta il video e nasconditi”. Marten de Roon ci scherza su, come è solito fare sui social network. Il suo intervento su Twitter a proposito della polemica tra Zlatan Ibrahimovic e Duvan Zapata, però, ha l’effetto di riaccendere gli animi. “Volete il tredicesimo rigore?”, aveva detto il colombiano a Zlatan durante Milan-Atalanta di sabato scorso. “Ho segnato più gol io di quante partite tu abbia giocato in carriera”, la risposta dello svedese. Tutto sembrava finito al rientro negli spogliatoi, ma oggi De Roon è tornato sulla questione.

Ha usato l’ironia, il centrocampista della Dea. E anche un po’ di tecnica di montaggio. Ha postato un video su Twitter: la frase di Ibra a Zapata e poi i tre gol dell’Atalanta al Meazza, seguiti dai titoli di coda di un film. Immediati i commenti dei tifosi rossoneri. Non tenerissimi, com’è facile immaginare: guai a toccare Zlatan…

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Arriva il trailer di “The Snoopy Show” in arrivo su Apple TV+

Perché Joe Biden è un grosso problema per Mark Zuckerberg