in

100GB gratuiti per 3 mesi, ecco come attivarli

TIM ha deciso di regalare per 3 mesi 100GB di internet ad alcuni clienti che attivano il servizio di Ricarica Automatica. Quest’iniziativa è valida fino alla giornata di domani 27 Gennaio 2021.

TIM: 100GB per 3 Mesi, ecco come fare

La Promo 100Giga è riservata ad un target specifico di clienti TIM con offerta ricaricabile su credito residuo. La proposta di attivazione dei Giga aggiuntivi viene inoltrata tramite SMS, questo il testo inviato:

Attiva TIM Ricarica Automatica e alla tua ricarica ci pensiamo noi, fidati! E in più hai 100GB aggiuntivi al mese x 3 mesi, cosa aspetti? La promo scade il 27/01! Vai subito sull’app.tim.it/tra o nei negozi TIM. Sarai avvisato con un SMS all’attivazione dei Giga aggiuntivi […]

Al termine del trimestre la promo dei 100GB gratis verrà disattivata automaticamente.

TIM Ricarica Automatica: i dettagli

Tale servizio eroga una ricarica telefonica uguale al costo mensile dell’offerta 1 giorno prima del rinnovo. Oltre a questa interessante agevolazione, TIM Ricarica Automatica prevede l’attivazione del blocco dei servizi a contenuto.

Inoltre, Ricarica Automatica di TIM non dispone di alcun costo di attivazione ed è disattivabile in qualsiasi momento.

La ricarica per coprire il canone mensile viene prelevata da un metodo di pagamento a scelta tra conto corrente o carta di credito.