in ,

Tcl 20 5G, un nuovo smartphone low cost per aggredire l’affollatissima fascia media

recensione

Per descrivere lo smartphone del produttore si parte dal prezzo: 299 euro. Il dispositivo è onesto e non mostra grandi punti deboli. Buona l’autonomia meno la fotografia.

di Luca Tremolada

default onloading pic

Per descrivere lo smartphone del produttore si parte dal prezzo: 299 euro. Il dispositivo è onesto e non mostra grandi punti deboli. Buona l’autonomia meno la fotografia.

1′ di lettura

TCL 20 5G, presentato al Ces 2021 e provato per alcune settimane. Per descriverle lo smartphone del produttore si parte dal prezzo: 299 euro. Basso ma non abbastanza basso per distinguersi da altri attori che stanno aggredendo la fascia medio-bassa del mercato. Gli effetti della pandemia sui consumi stanno spingendo sempre di più i consumatori verso dispositivi a basso prezzo ma già pronti per il 5G. Tcl che non è un brand di primo piano nel settore smartphone gioca le sue carte con un dispositivo onesto, senza bizzarrie dotato di un buon processore ma debole sul fronte della fotografia.

Cosa ci è piaciuto

L’aspetto davvero positivo è la batteria da 4500 mAh che ti consente di chiudere la giornata senza ansia. Il display da 6,67 pollici supporta la riproduzione di video HDR10 non è esaltante mentre il chipset octa-core Snapdragon 690 5G da 8 nm ti permettono di giocare e usare tutte le app che vuoi senza patemi o rallentamenti. Si possono registrare video in 4K, che non è poco. One more thing, c’è il jack

Loading…

Cosa non ci è piaciuto

La fotocamera principale è da 48 Mp più un sensore da 8 Mp come ultra grandangolare, e 2Mp come Macro. La gestione della luce non è banale, e le foto ne risentono in condizione di forte o debole illuminazione. Il prezzo di lancio è 299 euro ma lo smartphone lo potete trovare solo dagli operatori Tim e Vodafone. Se dovesse scendere di prezzo anche di poco potrebbe diventare più interessante.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

«Gelosia morbosa per Roberta Siragusa»- Corriere.it

FINALE Inter-Milan 2-1: nerazzurri in semifinale di Coppa Italia| La cronaca