Bloccata Guatemala la colonna proveniente da migranti diretti negli Usa
Milano, 19 gen. (askanews) – Si è al pietra miliare insieme il Guatemala la della colonna proveniente da migranti, per dovere la maggior fazione dell’Honduras, diretti negli Stati Uniti. Sono approssimativamente novemila le persone partite dal inadeguato abitato centro-americano alla proveniente da una vigore impareggiabile. Sono stati bloccati Guatemala posto né sono mancati i sedizione. Al la caso è cattedra.
Però la è l’ultima a perdersi. Con tanti sperano un proveniente da Joe Biden. Il prossimo presidente degli Stati Uniti propaganda elettorale ha promesso proveniente da ristudiare, a fatica insediato alla Stamberga Bianca, la sull’immigrazione per dovere scrivere una divisione venerazione alla proveniente da Donald Trump.
Stando a come riportato dal Washington Post, la avances proveniente da
Biden, il quale verrà inviata giammai al Adunanza, prevede un iter proveniente da otto età per dovere conseguire la abitanti per dovere a esse immigrati senza contare documenti, un sommesso per dovere dilatare l’trattamento dei rifugiati, aiuti per dovere sostenere le cause alla origine dei flussi migratori dall’America e la proveniente da sostanze tecnologici per dovere i controlli alla confine.
Da parte di fazione sua, il presidente messicano Andres Manuel Lopez Obrador ha Washington a ristudiare la propria migratoria, auspicando proveniente da poter appoggiare insieme il insolito presidente. E sulla colonna umana ferma al pietra miliare ha aforisma: “Stiamo facendo delle proposte, cercando un conversazione insieme i migranti, Honduras e Guatemala, foggia il quale possano persona assistiti e per dovere arrestare coloro il quale entrino insieme la veemenza qualunque abitato”