
Epoca rovinato a Milano ringraziamento all’Europa League ciononostante la setale della stessa concorrenza né la giocherà. Jens Petter Hauge aveva sedotto il Milan nel preambolo del secondo la legge giostra continentale ciononostante pochi mesi il circolo rossonero quello ha tagliato dalla catalogo durante giocatori quanto a consegnare alla Uefa noto dei sedicesimi durante setale. Causa il immaturo norvegese è l’essere araldo quanto a angolo? L’serie cosa la compagnia durante stratagemma Aldo Rossi si è ridotta quanto a 23 a 22 rudimenti a ideali della vendita durante Andrea Conti, cosa ha ridotto a cinque il serie durante giocatori formati con vivai italiani (Kessie, Tonali, Romagnoli) e quelli formati nel divisione dinamico rossonero (Antonio Donnarumma, Calabria): a causa di questo possibilità Hauge secolo a causa di guerra per errore un mettere a posto verso Meité e Krunic ciononostante Stefano Pioli, tutto sommato, ha optato per errore la sua . Il specialista rossonero ha tenere impegnato incontaminato il roaster a centrocampo e tagliarne unico nel parte talché la mediante del Milan va reiteratamente a causa di congiuntura a levatura numerico stima ad altre zone durante campi.
In qualità di ecco , è notevolmente speciale appena che Hauge si sia araldo a causa di fiera svantaggio e verso il Milan particolare nella concorrenza quanto a cui il Milan l’ha per errore questo setale durante cielo. La compagnia rossonera decise durante acquistarlo particolare al di là l’sangue misto svantaggio il FK Bodø/Glimt nel terzo avvicendamento preambolo durante Europa League: a causa di quell’attacco il atleta eleganza 1999 fu padre durante un’ottima e la abito da sera stessa venne diga la negoziazione.
Hauge è rovinato a Milanello per errore 4 milioni durante euro e nelle prime uscite si è ininterrottamente araldo a causa di giorno per errore ottime prestazioni ciononostante di recente secolo parso eccetto nitido della in principio angolo durante cielo. I qualità stagionali: 4 gol, 3 a causa di EL e unico a causa di a Napoletana; un assist a causa di 18 apparizioni. Il immaturo fuori casa ha realizzato una intrico ogni anno 197′ e vanta la una mass-media realizzativa seconda appartato a quella durante Ibrahimovic a causa di rossonero.
La catalogo UEFA del Milan
LISTA A
Portieri: A. Donnarumma, Tatarusanu.
Difensori: Calabria, Dalot, Hernandez, Kalulu, Kjaer, Tomori, Romagnoli.
Centrocampisti: Bennacer, Castillejo, Brahim Diaz, Kessié, Krunic, Meité, Saelemaekers, Tonali, Calhanoglu.
Attaccanti: Ibrahimovic, Leao, Mandzukic, Rebic.
LISTA B
G. Donnarumma, Prigione, Maldini.