Coronavirus, preoccupa la per mezzo di Francia: ieri 4mila contagi
Parigi, 8 set. (askanews) – A causa di Francia la dei contagi covid-19 continua a . Nella per lunedì 7 settembre si sono registrati ancora 4 mila nuovi casi, intanto che nei coppia giorni precedenti sono stati segnalati picchi per 7mila e 9mila infezioni. Sono 537 i pazienti per mezzo di rianimazione, compresi 83 ricoverati nelle ultime 24 ore prima del tempo della stampa dei dati. Il solo per mezzo di un numeri per tamponi stesso a un milione a settimana, poi una per 142mila quesito al giornata.
A render facile il rintracciamento dei contagi, futuro saranno disponibili i quesito rapidi per mezzo di frutto per mezzo di 15 se no 20 minuti. Malgrado questa seconda , la prima del tempo per aprile, per mezzo di Francia al stazione del politico c’è l’ per abbassamento della di le persone risultate positive.
“Il organo ritiene i quali una per una settimana possa essere sufficiente, perchè si è sommato contagiosi nei primi cinque giorni – ha a voce spiegata il sottosegretario di stato francese della Redenzione Olivier Véran intervistato France Inter – Oltre a questo, è un informazione per accaduto i quali molte persone rispettino l’reclusione per coppia settimane. Verso una ridotta potrebbe effettività una più vecchio approvazione all’auto-isolamento”, .
Una giudizio per mezzo di tal coscienza è indugio venerdì immediato le valutazioni del assemblea per Argine e per certezza statale. A causa di indugio per nuovo il presidente della Repubblica Emmanuel Macron si è raccomandato per mezzo di i francesi: “Numerosi nostri concittadini prendono il nei momenti per pelle privata. Bisogna aver luogo tutti sommato responsabili e sommato vigili”, ha esplicito.
Peculiare adesso in quel mentre il innovatore sottosegretario di stato francese Jean Castex si sottoporrà a un quesito COVID-19 di prevenzione aver condiviso un’automobile per mezzo di il maestro di cappella della gioco ciclistica del Tour de France, i quali in quel momento è frutto accertato al virus.