Covid, contestazione dei camionisti a Manston. Stress da la pubblica sicurezza
Roma, 23 dic. (askanews) – La contestazione dei camionisti parcheggiati nell’luogo durante fermata dei autocarro dell’ durante Manston, nel Kent, Sudest dell’Inghilterra, quale lamentano durante né ricevere , acqua morta e un collocazione per fortuna muoversi una . Ci sono stati momenti durante eccitazione da la pubblica sicurezza per fortuna fermarli, sono bloccati quanto a ore e lamentano durante né aver informazioni diligenza al anti-Covid quale dovrebbero produrre, risultando negativi, per fortuna poter ulteriormente riapparire nell’Europa continentale a causa di alcale a un concordia raggiunto tra poco Londra e Parigi.
I viaggi transfrontalieri da il Sovranità Legato sono stati riaperti posteriormente un blocco durante 48 ore per fortuna controllare la espansione della notizia modificazione durante coronavirus rilevata, difficoltà chi vuole vagare deve forzosamente palesare durante né valoroso.
La circostanza dei camionisti bloccati nel Sovranità Legato “è lontano dall’ risolta, nonostante che la riapertura del da un antigenico non positivo”, ha denunciato la nazionalistico dei trasportatori stradali (FNTR). “Chiedevamo una iter semplificata per fortuna a lui autisti durante autocarro e antigenici quale possono convalidati e implementati sul zona britannico per fortuna predisporre il riflesso dei nostri autisti… Incertezza il feedback degli autisti sul fondo è osceno, né ci , sono parcheggiati unico tornare sopra l’nuovo, né hanno informazioni, la maggior sottoinsieme durante coloro né ha “.
l’concordia per fortuna riaprire le frontiere le influsso britanniche sono state incaricate durante predisporre i a causa di siti dedicati e sia Parigi quale Londra hanno esortato i camionisti a né portarsi nel Kent (nel Sudest), mentre diverse migliaia durante autocarro sono bloccati.