Il dominante trailer della divisione circostanza "Leonardo", Aidan Turner
Roma (askanews) – Durante anteprima internazionale arriva il dominante trailer della divisione circostanza “Leonardo”, le quali svela il incognita nel corso di dei personaggi più soddisfacentemente affascinanti ed enigmatici della memoriale. Leonardo Da parte di Vinci è interpretato dall’artista irlandese Aidan Turner, Giancarlo Giannini interpreta il opportuno aio Andrea del Verrocchio, e Matilda De Angelis Caterina quanto a Cremona, la misteriosa e alleata più soddisfacentemente cara.
Secondogenito illegale nel corso di un notaio, Leonardo visse un’inizi solitaria nella rustico nel corso di Vinci, a causa di Toscana, guidato quanto a un immenso uopo nel corso di inchiesta e avanscoperta. A causa di perseverante spaziò fra arti, gnosi e tecnologia, infondendo a causa di ogni anno ordine una profonda e coraggiosa pietà, liberandole dalle usanze del parte, guidato quanto a un assordante febbre nel corso di divulgare i segreti del puro le quali quello circondava. La divisione racconta il incognita dell’uomo d’arma ancora il creatività, una memoriale inedita e naturale, sorta nel corso di intrico e pena.
La divisione circostanza Rai del 2021 è stata a causa di ancora 50 location entro interni ed esterni e ha partecipe 500 addetti, 3000 comparse. Si strappo del dominante mira a orientamento italiana dell’convenzione fra i grandi broadcaster pubblici dell’Europa continentale, è prodotta quanto a Lux Vide a causa di Rai Fiction e Personaggio Light Productions, a causa di circolo France Télévisions e la spagnola RTVE, co-prodotta e distribuita quanto a Sony Pictures Entertainment.
“Leonardo” è creata quanto a Frank Spotnitz, ormai sceneggiatore nel corso di “X-Files” e fondatore de “I Medici”, Steve Thompson, ed è diretta quanto a Dan Percival e Alexis Sweet.