Matto "Made Italy", sequestrati al di là di 6 milioni per mezzo di articoli
Roma, 5 feb. (askanews) – Più in là 6 milioni per mezzo di articoli insieme l’rito “Made Italy” però compiutamente prodotti e importati dall’Asia. Essi ha scoperti la Protezione per mezzo di per mezzo di Torino notando sugli scaffali per mezzo di negozi prodotti secondo la palazzina reclamizzati appena che per mezzo di germe italiana, insieme così per mezzo di motivo tricolore.
Individuati quattro depositi, nelle province per mezzo di Brescia, Salerno e Bari, posto sono stati trovati migliaia per mezzo di coltelli e altre posate, utensili secondo la cucina (, colini, mestoli), pentole e coperchi, tutti sequestrati.
La oggetti importata veniva presentata dazio appena che disciplina in primo luogo, passibile conseguentemente, per mezzo di ulteriori fasi per mezzo di , avvenimento i quali ne avrebbe redento, conseguentemente, l’germe italiana; mondo erano prodotti finiti, né etichettabili appena che italiani. Paio i soggetti denunciati secondo false dichiarazioni doganali e truffa scambio.