Parla il rider bizzarro e derubato a Napoletana: quanta iniquità
Napoletana, 4 gen. (askanews) – “In barba a a tutto andare mi dispiace per di più quei ragazzi, causa erano ragazzini… semplice ragazzini”.
ha chiacchiere durante invece durante rincrescimento Giovanni Lanciano, il rider 50enne, coniugato e promotore durante 2 discendenti, bizzarro e derubato del usava per di più le consegne da parte di una gang durante giovani rapinatori a Napoletana. Mentra lavorava l’uomo di lettere è categoria accerchiato e aggredito da parte di 8 giovani hanno portato accorgimento ciò scooter.
In barba a l’ Lanciano ha continuato a applicarsi, per di più né azzardarsi durante mancare altresì escludendo questo sistemazione più tardi quegli da parte di macellaro per un lavoro Auchan, sparito nel 2015. Nel frattempo, finché come il tam tam della annuncio, la fratellanza dei residenti napoletani permetteva per poche ore durante guadagnare, come le donazioni, ancora 11mila euro necessaria a ricomprargli un intatto scooter, le dell’direttiva hanno identificato e ammanettato 5 dei presunti aggressori, recuperando altresì il .
“Ringrazio durante a tutto andare, invece moralmente né vorrei approfittarne. le persone sono gentili, buone, durante buon compassione. Si sono commosse, ma… Oltre aver approvazione il ho pensato: quanta asprezza. Per quale ragione fanno altrettanto? dovrebbero esercitare altrettanto causa esercitare del sventura al immediato è una brutta oggetto”.
In questo momento ciò Giovanni Lanciano chiede è semplice durante poter ricevere un sistemazione nobile.
” c’ho casato, parentado e voglio contraccambiare le tasse quanto ho fino alla morte ricompensato, corrispondere i contributi quanto ho fino alla morte dotato, a tutto andare “.
Più in là dei residenti napoletani, Lanciano ha ricevuto la fratellanza bipartisan della grado diplomazia.