Spagna, la area Madrid rimodernato per lockdown con lo scopo di 14 giorni
Roma, 21 set. (askanews) – La Spagna torna al lockdown nella area Madrid: approssimativamente 858.000 cittadinanza con lo scopo di i prossimi 14 giorni saranno un’altra volta sottoposti a solitudine domiciliare. trascendere villa con lo scopo di funzionare a sistemazione, dal specialista, per farmacia, con lo scopo di corrompere generi presentazione indigenza e con lo scopo di funzionare a movimento.
Si tirata un confinamento incompleto, i quali riguarda prevalentemente i quartieri e i comuni a della principale spagnola. I parchi sono stati chiusi, negozi, e ristoranti dovranno definire al 50% la volume. Vietate quandanche le riunioni insieme principalmente sei persone.
La deliberazione stata annunciata pochi giorni fa dalla governatrice Isabel Diaz Ayuso più tardi un aumento dei casi nella area, divenuta l’epicentro della pandemia per Spagna: 1.000 100mila cittadinanza. La governatrice aveva appena che sonoro “limitazioni alla ” evitando l’aspetto lockdown.
Né sono mancate le proteste: a Madrid centinaia persone sono scese per gente e hanno manifestato di fronte al Senato regionale svantaggio le nuove restrizioni; tutti, appena che, indossando la .
La Spagna, cumulo alla Francia, è entro i Paesi europei per cui il virus ha ripreso specialmente a danneggiare: superati i 14mila casi al giornata secondo la legge l’OMS.