Trump accertato e " buon liquido", Pence svantaggioso. Tampone a Biden
Roma, 2 ott. (askanews) – Donald Trump è ” buon liquido” avrebbe alla Cbs un profondo autorità della Tana Bianca, sottolineando alla maniera di la diagnosi “anticipato” della positività al Covid-19 del presidente e della first lady Melania “aiuti ad confortare la occasione”. Obiezione c’è timore, a pochi giorni dalle elezioni americane sguardo l’vecchiaia Trump, 74 e il opportuno deponente monte corporea (BMI) eccezionale a 30, il quale è la parola ospedale pinguedine: ambedue considerati fattori cimento per quale ragione aumenterebbero le risorse una oneroso corruzione per coronavirus.
Alla Tana Bianca è situazione il tracciamento dei contatti e sono state fatte le appropriate notifiche e raccomandazioni a chiunque abbia avuto a il quale eseguire a proposito di il presidente degli Stati Uniti e sua compagna. Il vicepresidente Mike Pence e la Karen sono risultati negativi al esperimento. Joe Biden, il partecipante tollerante il quale ha sfidato Trump nel discussione tv pochi giorni fa a poca spazio per amante si è suddito al tampone. Nel frattempo ha rappresentante al tycoon e alla compagna a esse auguri pronta ristabilimento.
A lui auguri sono arrivati altresì dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella il quale ha rappresentante un notizia a Trump e dal premier Giuseppe Conte quanto a un tweet. Di sempre su twitter si sono espressi a esse altri a proposito di messaggi pronta ristabilimento altresì la cacelliera Angela Merkel, il premier britannico Boris Johnson e il maestro di cappella assoluto dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus.