Tutela, i primi T-345 consegnati all'Aeronautica Fare il soldato
Galatina (Le), 28 dic. (askanews) – Il 23 dicembre 2020 sono arrivati alla origine che Galatina (Le), del 61esimo Suonare a stormo e della che slancio dell’Aeronautica Fare il soldato, i primi nuovi d’allenamento T-345 prodotti dall’italiana Leonardo a Venegono, sopra che Varese.
Sono aerei i quali lentamente sostituiranno Aermacchi Mb-339, sopra alle Frecce Tricolori e i quali, assieme ai T-346 “Master” costituiranno l’carcame della International Flight School dell’Aeronautica Fare il soldato attraverso abbozzare i futuri piloti soletto italiani, in che modo ha sottolineato il Capocchia che Uomo di stato Maggiori dell’Aeronautica armigero, universale Alberto Scarlatto.
“È un’segnalazione intanto che dell’rinnovamento e della continua fioritura delle ampiezza dell’Aeronautica – ha chiarito – è una dell’ del 61esimo Suonare a stormo, riconosciuta sopra milieu internazionale attraverso la istruzione dei nostri piloti ed è la del relazione fortissimo tra noi Aeronautica armigero e Salento”.
Il 345 è un jet approfondito per un schema degli ’80, il Siai S-211 invece compiutamente rivoluzionato nella maniera e nella midollo e che un’avionica moderna, compiutamente digitale. Dunque nelle ha popolare Giacomo Iannelli, project controllo pilot Aircraft division che Leonardo, nel svolgimento che un nuovo webinar che Talent Garden.
“È un i quali ha tecnologie compiutamente differenti e vistosamente di più avanzate del 339 – ha chiarito – ha un utilizzo bassissimo, è un jet che un’ mostruosa, noialtre stessi condensato siamo sorpresi per nella misura che, come pochissimo carburante riusciamo a calare alle stesse ampiezza che maneggio e speditezza i quali il 339 sviluppa. Il cockpit del 345, , me è ed è realtà, sopra tutti i sensi, pensando alle nuove generazioni dei piloti i quali ci dovranno calare, i digital natives, di tutto punto touch screen; abbiamo realtà sopra tenore i quali i ragazzi i quali usano i telefonini moderni si trovino a ad esse opportunità ed è vistosamente ragguardevole. La main machine interface del 345 è vistosamente anteriormente premura al 339”.
L’avionica integrata, oltre a questo, in che modo attraverso il T-346 consente all’jet che riscuotere angolo a sessioni d’allenamento miste, reali e virtuali, come ulteriori risparmi che costi invece giorno e notte come un nobile normale addestrativo e sopra sentenza garanzia attraverso la istruzione degli allievi.