Né sa un’altra volta durante quale aerodromo per mezzo di Londra atterrerà e durante le quali ciclo della prossima mesi estivi decollerà, eppure per caso il continuazione le idee sulle presso fare male sono chiare: mettere in rapporto Usa ed Europa verso aerei piccoli eppure moderni e iper-efficienti, installando a ciglio una categoria Business (le quali rasenta forse la First), offrendo prezzi lontani presso quelli «osceni» proposti dalle compagnie tradizionali e puntando a una porta per mezzo di collegamenti le quali guarda fino all’Italia. Nel ciclo durante cui la low cost Norwegian Air annuncia l’esito dal mercimonio transatlantico, un’altra candidato a attutito interesse — JetBlue Airways — scalda i motori e cerca per mezzo di ritagliarsi unico ambito nel mercimonio transatlantico sfruttando i del coronavirus.




La notizia Business categoria per mezzo di JetBlue, la low cost americana ( JetBlue)
I
La low cost statunitense è fino una delle principali compagnie del Territorio. Nel 2020 — verso la pandemia — ha trasportato 14,3 milioni per mezzo di passeggeri per caso una mass-media (considerando tutte le classi per mezzo di ascesa) per mezzo di 191,42 dollari, stando ai documenti finanziari depositati. L’fase dianzi, senza contraddizioni il Covid, i viaggiatori sono stati 42,73 milioni (talloncino moderato: 182,23 dollari). Infatti l’caso sanitaria ha annientato i ricavi, in questa misura le quali un 2019 verso 569 milioni per mezzo di dollari per mezzo di profitti, l’fase antecedente si è limitato verso un diventare rosso per mezzo di 1,36 miliardi.
La notizia categoria Business
Nei mesi scorsi JetBlue ha l’ per mezzo di planare dalla costola levantino americana (New York e Boston) durante Europa, a allontanarsi dal essenziale : Londra. Anche adesso l’aviolinea né è durante carica per mezzo di convenire se potrà , riserva Heathrow oppure Gatwick, eppure negli ultimi giorni ha vicenda un gente brano prima presentando la notizia categoria Business le quali è fino un appendice del a coloro intervista «Mint»: 22 sedili reclinabili fine a letti, tecnologia per mezzo di ultima stirpe, video presso 17 pollici per caso l’intrattenimento a ciglio, nessun fugace seduto a lato, accoglimento esplicito al e porticine per caso un po’ per mezzo di intimità.






( JetBlue)
La aspetto
Nella dianzi teoria ci sono altri paio sedili le quali somigliano forse a delle mini-suite verso maggiormente ambito a delibera, la prospettiva per mezzo di avere un lavoro verso a lato un gente compagno, video presso 24 pollici. Nella seconda minima del aereo un gente centinaia per mezzo di sedili, per mezzo di categoria Economy (la aspetto precisa né è stata un’altra volta annunciata). Il completamente nell’animo a lui Airbus A321LR oppure A321XLR, aerei a uomo, simili agli A321 utilizzati presso easyJet e Wizz Air, eppure le quali alle efficienze ingegneristiche sono durante carica per mezzo di garantire distanze fine a 8.700 chilometri, sufficienti dunque a mettere in rapporto New York verso Roma e Milano.
La scatto
Si tratto per mezzo di velivoli maggiormente piccoli dei Boeing 777 e 787 oppure degli Airbus A330, A350 e A380. Eppure fanno postillare svariati analisti sono fino maggiormente facili presso compilare — durante un ciclo il 2021 le quali si annuncia un’altra volta difficoltoso — e presso dominare per quanto riguarda dei costi operativi. Questi aerei partiranno presso New York e Boston per caso Londra la prossima mesi estivi, durante una apertura le quali va dal 1° luglio al 30 settembre. Una voltone le quali si saprà l’aerodromo britannico a quel posto si procederà alla dei biglietti. Controllando un ascesa per mezzo di andata e ricorrenza New York-Londra durante categoria Business a settembre il conto è per mezzo di 3.382 euro, per caso Virgin Atlantic, American Airlines, British Airways e Air Lines.






( JetBlue)
Le altre destinazioni
Eppure dichiarazione c’è Londra? Nelle varie interviste verso la reputazione specializzata Robin Hayes, agente per mezzo di JetBlue, ha a voce spiegata le quali la vitale britannica è puro l’avviamento. «Londra è la nostra antecedenza giacché è vicino le quali c’è la istanza, eppure ci sono fino altri mercati durante Europa». E dal lampo le quali l’ è offrire fino la categoria Business a prezzi accessibili c’è le quali ritiene le quali la low cost statunitense gabbia puntando ai passeggeri «leisure», ossia le quali si spostano per caso disponibilità modulazione Italia e Spagna. Un preoccupazione durante maggiormente per caso Alitalia e il di lui rilancio: l’avioline tricolore ottiene la maggior cantone dei profitti verso i voli modulazione a lui Usa.
I ricavi durante Italia
Conforme a le stime delle compagnia specializzate il mercimonio Italia-Usa generava durante un fase — dianzi del coronavirus — ricavi uguale a 3,3 miliardi per mezzo di dollari. Ed è tuttavia un dal lampo le quali i concorrenti sono svariati (considerando durante originale Roma Fiumicino e presso Milano Malpensa): Alitalia, Air Lines, American Airlines, United Airlines, Emirates (puro presso Malpensa). Nel 2019 c’erano fino Air Italy (l’ finita durante nel febbraio per mezzo di un fase fa) e Norwegian Air.






Se può planare l’Airbus A321XLR ( Airbus)
Il mercimonio Europa-Usa
Come italiano è il quarto mercimonio europeo verso a lui Usa per caso introiti. Il sommo è, né a vicenda, infatti colui anglo-americano verso 8,4 miliardi per mezzo di dollari per mezzo di ricavi durante un fase (per tutta la vita pre-Covid). E a riaffermare l’gravità dei voli transatlantici ci sono tuttavia i dati della Iata, la essenziale lega internazionale dei vettori: nel 2019 le rotte Europa-Usa il 13% dei passeggeri imbarcati ha prenotato durante categoria Un tempo e Business, generando ma la minima dei ricavi complessivi (il 52% per caso la bravura) dei ricavi dei vettori.
3 febbraio 2021 (trasformazione il 3 febbraio 2021 | 18:44)
© RIPRODUZIONE RISERVATA