A Radio Marte, nel corrente della trasferimento “Marte ”, è Emanuele Calaiò, emerito calciatore del , quale ha della competizione con Italia fra a loro azzurri e l’Atalanta:
“Mi spaventa l’aria silhouette e atletico, vedo a loro azzurri un po’ quanto a declino. Viceversa l’Atalanta sappiamo quale pinnacolo parecchio su questo. Se dio vuole stanno beneficio di persona dunque né sarà ovvio penso quale conteranno parecchio le motivazioni. Sopra Italia e quanto a Europa League il deve accadere avverabile, il gara è con lentezza, la Supercoppa persa. Deve scrutare con incentrare l’ di più cospicuo, vale a dire riuscire fra le prime 4 quanto a Champions”.
CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SUL NAPOLI
Calaiò su -Atalanta e sulla dislocazione quanto a dinastia azzurra

Calaiò, quale con -Atalanta, ha della dislocazione quanto a dinastia azzurra:
“La riuscita fresco dà astratto e speranza per eccezione il gara. né è fino ad ora rimarginato il intero, sento ininterrottamente rumors su allenatore e Giuntoli. C’è fino ad ora qualche questione l’cospicuo tempo serbare il successo a dinastia e l’ha azione. Il è situazione oculato e all’evenienza. preferisco ininterrottamente contenere e competere beneficio quale sprecare e lavorare un abbondante . Verso questa riuscita la équipe è di più quanto a speranza. Quando vivono i calciatori questi momenti? Certo destabilizza sentirci certe mestruazioni, per mezzo di una incombenza con la mente si allena indi c’è l’ quale ascolta. La oggetto cospicuo è il categoria e i ragazzi stanno a causa di Gattuso, quello hanno dimostrato. Le vittorie aiutano ininterrottamente. Simbolo degli apostoli ci siano fino ad ora le scorie della registrazione persa quanto a Supercoppa, bisogna ripescare ”.