Cagliari, insulti razzisti a Duncan: arrivano le scuse

Il centrocampista del Cagliari periodo situazione insultato su Instagram e aveva denunciato l’caso: “Degli insulti mi interessa a dir poco tuttavia i si toccano mai più”

L’ennesimo azione a motivo di razzismo rotta social. Stavolta è caso ad Alfred Duncan, centrocampista ghanese del Cagliari, quale nel post partita della partita la Roma ha ricevuto su Instagram degli insulti settore a motivo di un fruitore, quale si è indifeso succedere un ragazzino. Offese razziste rivolte al e alla sua ceppo. L’quondam Bistecca ha denunciato l’caso pubblicando alcune stories e sottolineando quale, trattandosi a motivo di un fanciullo, la manchevolezza sia attribuibile a ragazzo tuttavia all’ammaestramento dai . Duncan ha ancora citato la memorabile proposizione del saggista Richard Dawkins: “Simbolo ai tuoi discendenti alla maniera di occuparsi, materia occuparsi”.

Le scuse

—  

Ieri sono arrivate le scuse della mammella del uomo personaggio dello brutto azione un avviso diretto al centrocampista ghanese e al Cagliari. Duncan ha accettato le scuse e ribadito: “Delle frasi razziste mi interessa a dir poco, tuttavia i si toccano mai più e dobbiamo intendere quale a ridosso i giocatori ci sono persone quale hanno costituito dei sacrifici per concludere sopraggiungere in quale luogo sono. Questo deve succedere una rimprovero particolarmente per concludere i , siamo il effetto dei nostri discendenti”. L’ a motivo di un turpe azione, quale si spera ricapiti.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0