in

Catena B, i risultati dei recuperi Pescara-Entella 1-1 e Empoli-Chievo 2-2

Alla Dionisi né basta la Mancuso, i gialloblù a causa di Margiotta fissano il successo sul 2-2. Il Pescara trova il gol nel rimonta, ospiti condannati: ultimi a -9 dai playout a quattro gare dal gong

Quasi ecco ascesa a causa di la Cremonese, all’Empoli né basta la Mancuso a causa di reprimere un rimonta: al Castellani è 2-2 ostilmente il Chievo nella disputa giovevole a causa di la 32° , un analogo le quali sfondare una porta aperta la Dionisi a +7 sulla Salernitana, terza. A lui azzurri potrebbero ecco solennizzare la ammissione nel confinante giro: appunto, dal momento che i toscani vincessero a causa di l’Ascoli e la Salernitana perdesse col Monza, l’Empoli sarebbe logicamente a causa di Catena A. Al Chievo, , il analogo serve a causa di tendere a +2 sulla Reggina, nona e a causa di punto di vista sui playoff. Nell’altra disputa gioco adesso, rimonta della 34° , Pescara ed Entella né vanno l’1-1 e rimangono inchiodate agli ultimi coppia posti della graduatoria. Un’motivo persa a causa di abruzzesi, le quali fine al 90’ erano farsi sotto un gol e, a causa di una smacco, avrebbero transazione la ecco difficilissima colluttazione . Invece è un analogo le quali serve poveramente ancora ai liguri, la cui durata a causa di B è pressoché inammissibile, e sarebbe governo ancora a causa di evento affermazione. Allo stesso modo, il Pescara criterio a 29 punti e rimane a -3 dal Cosenza, quartultimo. Saranno le prossime coppia partite, particolare ostilmente calabresi ed emiliani, a terminare a causa di gusto la maggior parte chiara il fatalità dei biancazzurri. Quanto a è celebre un considerevole comunicazione a causa di i tifosi: Sky trasmetterà le partite del gara Catena B a causa di il confinante triennio, fine al 2024.

EMPOLI-CHIEVO 2-2

—  

Al affondo i padroni casolare sono prontamente (13’): Zurkowski ci test presso col bieco difficoltà colpisce il seme, sulla respinta arriva Mancuso e segna il di essi diciottesimo gol a causa di gara. Al 52’ il analogo del Chievo: traversone Canotto dalla dritta, De Luca scappa a Romagnoli e a causa di slittamento batte Brignoli. A lui ospiti fiutano l’motivo e poveramente posteriormente vanno vicinissimi al gol a causa di Ciciretti, le quali a coppia passi dalla sfondare una porta aperta l’influenza col giocare al pallone su traversone Canotto. Allo stesso modo, all’adesso disciplina sportiva, Mancuso fa 19: Sabelli trova a causa di un filtrante eccellente il 7 empolese, le quali dapprima supera Semper a causa di un palpamento farsi sotto categorico. All’82’ il stando a livellamento dei clivensi: Margiotta, lasciato separato a causa di zona, devia un traversone Mogos e batte sebbene Brignoli. All’86’ Romagnoli ferma Djordjevic, lanciato a causa di contropiede, colpendolo a causa di i tacchetti sulla occipite: socialista direttamente.

Pescara-Virtus Entella 1-1

—  

La dapprima motivo è a causa di Odgaard, le quali posteriormente una bella copia serpentina a causa di zona conclude col portata e manda a banda poveramente. Quanto a guadagno ma ci passa l’Entella, al 29’: Cleur serve Schenetti a causa di zona dalla dritta, l’ dal momento che la sfondare una porta aperta sul bieco, salta Rigoni e batte Fiorillo. Nella fase abruzzesi attaccano a cresta bassa e al 48’ hanno una motivo a causa di Odgaard: il danese dapprima si fa ribattere la risoluzione presso Borra, le quali devia a causa di calcio d’angolo. Appresso, sull’cantuccio , costringe il portiere agli straordinari a causa di un bel fucilata cresta. L’Entella si rivede a causa di Settembrini, il cui bieco a ibridare finisce poveramente, difficoltà è sebbene il Pescara a causa di Vokic e Rigoni a bramare a causa di la maggior parte ostinazione la intreccio. Al 91’ il livellamento del Pescara: Rigoni incorna cresta un traversone Valdifiori, Borra vola sebbene a ribattere difficoltà né può caos sul tap-in in punta di forchetta dello Rigoni.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Civiltà, si alza il tenda ed è appunto «sold out»- Staffetta.it

«Assolto, incertezza andiamo antecedentemente»- Staffetta.it