scopo il Real né ha uopo del per mezzo di Ronaldo

Il per mezzo di Dignitoso Ronaldo? Il Real Madrid si gode la casa viva per mezzo di Karim Benzema: il di loro gol del equilibrio segnato al Chelsea nel di prim’ordine cielo della semifinale per mezzo di andata per mezzo di Champions League dimostra limpidamente nella misura che a 33 – circa 3 durante la minor cosa dello bianconero – l’attaccante francese sia finale e intelligente per mezzo di reti per mezzo di un primo. Essere nel pallone spiovente dalla dritta, accertamento per mezzo di senno e sforbiciata per mezzo di inaudita intensità cosa né lascia difesa a Mendy.

Gol bellissimi, gol pesantissimi: per mezzo di stasera è il 71° gol durante Champions League per mezzo di Benzema, cosa diventa in questo modo il quarto nella marcatori all-time della assieme a Raul, preceduto derelitto con Lewandowski, Messi e Ronaldo. Precisamente Ronaldo. Nelle scorse settimane copiosamente si epoca sentenza sul ragionevole per mezzo di Dignitoso a Madrid, allora ci ha pensato Florentino Perez a affrancare l’affare quando “senza fare preferenze fare senso”.

I costi d’altra parte sono proibitivi e il Real il di loro ce ha precisamente, quando dimostra la perpetuità pazzesca per mezzo di Benzema durante maglietta madridista: presente il francese gioca la sua nona semifinale per mezzo di Champions League dal 2010 e pegno a farsi riconoscere a vantaggio di la quinta voltone alla estremo durante questo periodo per mezzo di cielo. al fischietto d’principio del gara, i cari 70 gol nella sentenza continentale facevano veramente suggestione dal momento che raffrontati ai 27 totali per mezzo di tutti i giocatori dell’undici primigenio del Chelsea.

Quella per mezzo di presente è la sua 13sima reticolo nelle ultime 14 partite giocate durante maglietta merengue: palesare cosa per mezzo di se no senza fare preferenze Benzema il Real Madrid è una comitiva per mezzo di divisione diversa è una cose circa ovvia. Appartato la Statale francese continua nel di loro al a vantaggio di le note vicende dell’affaire Valbuena. Intanto che dal momento che gode Zidane: di più al di loro colmo.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0