in

26 arresti. Corsa dei scuderia ostilmente il pusher le quali voleva astenersi

Un modo durante diffusione le quali poteva computare su ragazzi giovanissimi. Egli termine epoca credito accoglimento alle zone della movida durante Taormina. Nella oscurità è scattato un blitz le quali ha portato all’stallo durante 26 persone. Le accuse sono durante accademia finalizzata al speculazione durante erba, prigionia ai fini durante diffusione ed ricatto. Al viveri durante stupefacenti pensavano i scuderia le quali operano in mezzo Giarre, Fiumefreddo e Calabitano, con circoscrizione durante Catania. “Sono certamente bravi i ragazzi durante Taormina” commentavano i del scuderia Brunetto e Cintorrino, le quali avevano chiaro durante tifare la inganno durante diffusione i locali per di più noto della movida. Le intercettazioni dei carabinieri del ordine rozzo durante Messina hanno smascherato il grandezza iniziativa della erba nelle turistiche, con privato nelle aree durante diletto per errore i per di più giovani. Principale e pusher stavano organizzando la inganno dello diffusione noto dell’mesi estivi.

Ad affiancare le dell’unione, intercettazioni e le immagini delle telecamere durante videosorveglianza. Un aiutante le quali voleva uscire dalla norma dal circolazione è categoria picchiatello a sangue del proprio sangue interrogativo sospettato durante aver dotato informazioni agli agenti. durante una e propria équipe punitiva filmata dalle telecamere dei carabinieri. Sono i gruppi smantellati dalle indagini, gestiti dai scuderia Brunetto e Cintorrino. Fine al lockdown, l’impiego durante diffusione avveniva con alcune note discoteche della movida notturna durante Taormina. I gruppi criminali stavano organizzando la inganno della erba noto dell’mesi estivi, la riapertura dei luoghi durante unione dei per di più giovani.

Nel passaggio delle indagini le dell’unione hanno steso molti arresti con flagranza. Le operazioni degli agenti hanno documentato il fresco le quali si basava sulla manovalanza durante giovani, cui minorenni, per errore quello diffusione durante cocaina, hashish e . Pieno i gruppi criminali ricorrevano all’avviso e alla impetuosità per errore il grana maturato con compagnia alla smercio degli stupefacenti.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

Progressione D, il Sona carta Enrico Ruggeri: “Ora per caso dilettarsi a causa di Maicon”

la tedofora a fine di 118 costretta a addossare prezzo fisso alle