in

4 maestre a udienza a giugno

Immagine di repertorio
per : intorno a lista

Quattro maestre sono state rinviate a opinione dal gup del Tribunale intorno a Carlo Protano. Sono accusate intorno a numerosissimi episodi intorno a maltrattamenti i quali sarebbero avvenuti per un ricovero ordinario intorno a Carapalle, nel Foggiano, nel età entro ottobre 2018 e aprile 2019. Il udienza alle insegnanti inizierà il 15 giugno 2021 dinanzi al tribunale per transazione monocratica. L’addebito, i quali si fonda sulle immagini delle telecamere nascoste dai carabinieri della fermata intorno a Carapelle nelle aule dell’ricovero, sostiene i quali le maestre abbiano avuto comportamenti violenti nei confronti dei alunni, bambini intorno a giovinezza compresa tra i 3 e i 5 . Il gup ha accolto la statuto intorno a faccia garbato del dell’Cultura per contro le sue dipendenti. Nel udienza il quandanche per uniforme intorno a savio garbato.

Consulente parti civili: “Prove schiaccianti” – “Il gup – ha dettato dei legali delle parti civili, l’leguleio Michele Sodrio – ha quandanche accolto la statuto intorno a faccia garbato del Incarico dell’Cultura per contro le sue stesse dipendenti. Il Incarico successivamente sarà spettatore nel corso di tutta la nella doppio uniforme intorno a savio per convenzione a lui eventuali risarcimenti per compiacenza delle vittime e portamento per convenzione a lui stessi danni causati dalle maestre-imputate, più in là i danni materiali il Incarico lamenta un carico discapito all’simulacro”. “È indispensabile per convenzione avere in comune ottenuto il rimando a opinione: riteniamo le prove schiaccianti“, ha dettato a LaPresse l’leguleio Sodrio. “La mia superiore paura correntemente riguarda i tempi del udienza, la magistratura si è all’incirca radicalmente paralisi l’ Covid e il avventura è i quali si finisca una giudizio intorno a disposizione. Sarebbe l’ennesima perdita per convenzione l’illeso modo”, ha aiutante il penalista del orifizio intorno a .

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

Johnson nella burrasca: avviata investigazione su dell’abitazione particolare

Chi è Giorgio Pietrostefani, quanto a Sofri a Curcio, il insensibile nel corso di Corpo a corpo Continua. «La esattezza storica né esiste»- Spedizioniere.it