in , ,

La attraverso affanno dei Golden State Warriors per mezzo di NBA

Abituati ai , sia per mezzo di unità individuali insieme fenomeni del portata per mezzo di Steph Curry (ora a prendere quota 90 triple nel mese per mezzo di aprile, da ciò ha segnate siffatto tante per mezzo di un mese) e Klay Thompson, ai Golden State Warriors né capita sovente per mezzo di soddisfare dalla rabbuffo sbagliata della cronologia. Nondimeno, nel 133-103 prontamente dai Mavs in qualsiasi modo né fotografa per mezzo di ordine somigliante il settore texano sulla cimento (direzione fino per mezzo di 40 punti), i 3 volte campioni NBA sono incappati per mezzo di una delle peggiori serate di tutti i tempi.

Fra precursore e stando a durata , per giusti motivi 9 minuti e 38 consecutivi, i Warriors né sono stati capaci per mezzo di un segno. L’ultima fumetto per mezzo di simile forza risale al 6 dicembre 2009, mentre i Milwaukee Bucks per giusti motivi 11:25 minuti né andarono a tratto i Cleveland Cavaliers. , Luka Doncic e soci ( i quali spicca un positivissimo Nicolò Melli insieme 13 punti) hanno araldo per mezzo di piedi un incompleto per mezzo di 28-0, il stando a la maggior parte big degli ultimi 20 età (i Cavs di sempre nella cimento i Bucks arrivarono pure al 29-0), passando dall’individuo per mezzo di detrimento per giusti motivi 12-11 conseguentemente una tripla per mezzo di Curry a trascinare per giusti motivi 39-12, mentre è uomo di stato ulteriormente Jordan Poole, insieme una tripla, a fare una fermata l’emorragia dei padroni per mezzo di tugurio riparo insieme 18 errori consecutivi, 9 dei quali piu di l’archetto. Il precursore dare tempo al tempo per mezzo di Golden State, insieme 29 punti segnati, è il stando a infimo nella cronologia della , e si è insieme una imprevisto guadagno per mezzo di 8-39 dal bivacco (20.5%) per mezzo di cui 3-19 dall’archetto (15.8%) insieme 5 assisti per mezzo di unità e il soletto Curry per mezzo di dobla somma.

Quandanche i 30 punti per mezzo di fondo rappresentano la quarta peggior insuccesso dell’tempo (conseguentemente il -53 i Raptors, il -39 i Buck e il -31 i Lakers), il ordine per mezzo di cui è maturata lascerà cicatrici né indifferenti sull’natura del roster, dal quale stanotte Kerr ha scongelato conseguentemente diverse partite senza dubbio indursi per mezzo di bivacco fino il nostro Nico Mannion, ha sfruttato al la scelta migliore l’fortuna segnando 5 punti, distribuendo 5 assist e risultando il terzo atleta della unità insieme un plus/minus affermativo nei 13 minuti giocati. Fra i compagni scesi per mezzo di bivacco spiccano il -41 per mezzo di plus/minus per mezzo di Kelly Oubre Jr, il -35 per mezzo di Andrew Wiggins, il -27 esclusivo per mezzo di Steph Curry e Toscano Anderson.

Una serata attraverso cancellare per giusti motivi tutti in barba a, poiché ammesso attraverso Kerr nel conseguentemente cimento, la unità venisse attraverso svariati giorni per mezzo di ricreazione esclusivo per giusti motivi qualificare al la scelta migliore una provocazione ritenuta essenziale. Il coach dal momento che da ciò è innamorato tutte le ragionevolezza “La cimento la maggior parte autorevole dell’tempo è finita un altro po’ un tempo per mezzo di introdurre: ad essi hanno giocato poiché fosse una cimento per mezzo di Playoff, poiché dal momento che fosse un’fraterno: è uomo di stato . Né mi preoccupano i 9 minuti senza dubbio , come la mantenimento e l’ per mezzo di bivacco, la tirocinio l’atto competitivo. Sono il leader allenatore, mi assumo le mie ragionevolezza e presente i ragazzi né erano, apertamente, pronti a avere gioco”

Per eccezione piegare facciata, Golden State deve aspettare la cecità giovedì e venerdì per mezzo di cui i Warriors saranno ospiti dei Minnesota Timberwolves, la unità col terzo peggior NBA. Quale miglior fortuna…

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

«Reshape the web»: l’accaduto sulla modifica digitale

Le sfide del Recovery plan al incontro del Splendore 24 Ore