Le Pandorine. Borse ironiche e divertenti per caso vivacizzare attimo della

Le , per mezzo di il ad essi dalle mille sfaccettature, sono la origine su suggerimento per caso i claim le quali contraddistinguono scoperta. Messaggi su largo forze e positività, le quali esprimono la facoltà su continuare per mezzo di esaltazione e agilità. 

 

Le Pandorine, nel strada del aria, sono diventate né esclusivamente l’accidentale più volte e desiderato dal sociale femmineo, obiezione ancora il aperto della personaggio delle le quali le indossano.

 

Raffinatezza, prontezza, interpretazione caratterizzano tutte le collezioni, declinate a causa di modelli, per caso tutte le esigenze della vigore quotidiana: tracolle, zaini, borse a manipolo diventano le fedeli compagne delle nei svariati momenti della ad essi , a causa di percorso, al attività, nelle occasioni su ricreazione.

 

Classiche obiezione moderne, capienti e comode, daily ora night.  esagerato per caso i dettagli, inchiesta accurata dei materiali più volte innovativi, cruccio estrema dell’bellezza obiezione ancora della , palette cromatica variegata, le quali spazia dalle tinte neutre alle più volte accese: queste le cifre stilistiche del brand, le quali si rivolge a grintose, ironiche, eleganti, audaci, libere… ancora su coniare il precisamente linea!

Chi sono Chiara Felici e Manuela Celletta? Qual è il vostro sentiero su ?

Chiara Positivo, stilista su uso, fin dall’inizio per mezzo di un’speciale e spiccata estro artistica, è stata anzitutto la creatrice del brand Pandora Borse, una eleganza su borse a causa di derma, ricamate a manipolo e distribuite nei migliori negozi italiani. Manuela Celletta operava nel sezione packaging e confezionamento personalizzato in che modo giudizioso di cassetta su aziende italiane e straniere.
 

Giacché e com’è figlio il brand Le Pandorine? Come mai no la decisione su questo a nome di?

Il brand Le Pandorine è figlio nel luglio 2008: una shopping bag per mezzo di la “Yes, We can” fu sul momento un , riconoscenza ancora alla vincita alle elezioni su Barack Obama, della nota. A motivo di una largo affezione e dal matrimonio della rappresentazione creativa su Chiara per mezzo di quella di cassetta su Manuela, è scaturita l’capriccio su coniare una shopper su fasto, per caso trasformala a causa di un accidentale moda, satirico e glamour, devoto al vita terrena delle e della uso. Il a nome di deriva dalla eleganza Pandora Borse, appunto attendibile con Chiara.
 
Il perché e il percome le borse? Oggetto rappresenta per caso voi questo accidentale?

La sacchetto contiene con tutto che ciò le quali domestica desidera usare per mezzo di sé, né nudo per caso fato. È un’larghezza del vita terrena e della personaggio su ciascuna su noialtre, così con divenire accidentale e confraternita essenziale del nostro .
 
Quali sono le cifre stilistico-distintive delle vostre creazioni?

Ci ispiriamo alla vigore quotidiana su domestica, utilizziamo i claim in che modo divario rosetta del brand. Tutti claim parla dell’ femmineo, della uso e della vigore. Le amano indossarle, scegliendo la costrutto le quali migliore rappresenti il precisamente mood più volte casalingo e impiegati, sia pur declinato per mezzo di . L’capriccio su fare uso questi messaggi spiritosi si rivela vincente ancora (e specialmente) a causa di questo proposizione su pandemia, in che modo segno su positività, ilarità e sicurezza.

 

Avete di scarso valore lanciato la Bubi Capsule. Proveniente da cose si cambiale?

Bubi capsule collection è una mini comico, le quali ruota circostante ad un incomparabile norma, declinato a causa di cinque . Ciascuna cambiamento è abbinata al precisamente Bubi e ad un claim autoironico. Il considerazione paisely della bandana è un must-have le quali completa il nostro Bubi, all’ staccabile per caso accadere utilizzato in che modo un capace portachiavi super cool.
 

Quali sono le caratteristiche delle Pandorine su questa primavera-estate?

Materiali semplici, fantasie iper colorate, claim positivi e divertenti in che modo: “tresca e iodio”, “la vigore è bella copia”, “Mettere alla porta per tutta la vita per mezzo di te un posso su deposito!”.
 
A quale rappresentazione femmineo vi rivolgete?

Ci rivolgiamo alla le quali ama per mezzo di le nostre frasi, scegliendo su a causa di il claim più volte atto al mood del attimo. Ci rivolgiamo alle le quali lavorano e né nudo a ad essi, le quali scelgono su portare un cosa moda, obiezione interesse al aria addirittura. Ci rivolgiamo alle le quali desiderano coprirsi su un brand le quali rispecchi per tutta la vita le ultime tendenze, rendendole concrete nella vigore su tutti i giorni.
 
Chi sono Chiara e Manuela nella vigore privata? 

Chiara e Manuela sono paio amiche fin dall’inizio, le quali vivono su anima per caso il precisamente attività, condividendolo per mezzo di le ad essi famiglie e i ad essi , ancora nel aria scevro.
 
Oggetto sognate per caso il vostro domani e per caso quegli del vostro brand?

Sogniamo e cerchiamo su dar per tutta la vita vigore alle nostre creazioni, per mezzo di l’obbiettivo su attaccare la stessa anima e addirittura esaltazione ancora alle clienti le quali scelgono su cominciare a far gruppo del vita terrena de Le Pandorine. 
 

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0