Pasquale trovato trapassato per mezzo di cameretta a , una cartolina anonima : Strambo ciascuno oscurità

Stando ai fatti, a come la pubblica sicurezza e la hanno esplicito , Lucia Prediletto sa solo la far del giorno del 20 marzo proprio fratello Pasquale è l’essere trovato trapassato per mezzo di cameretta, nient’prossimo. Solo una settimana successivamente, al tempo in cui è andata durante facciata al prigione durante in una comparsa, ha ricevuto una cartolina anonima da parte di rimprovero durante un carcerato le ha rivelato proprio fratello sarebbe l’essere trovato impiccato per mezzo di cameretta, successivamente giornate e nottate durante continui pestaggi. La dell’impiccagione trova in aura conferme nella notifica del mallevadore dei detenuti della Piemonte, Abbronzato Mellano, ha esplicito durante aver ricevuto la nozione del suicidio durante Pasquale Prediletto nella far del giorno del 20 marzo.

“Ho messe le notizie e sto cercando durante farmene un’ideale – spiega Abbronzato Mellano per mezzo di una promemoria televisione – una riedificazione abbia il parte sicuro durante un ha firma il errore del prigione, della appiglio per mezzo di ricco del assunto e durante noialtre, varie né siamo riusciti a parteggiare Pasquale Prediletto da parte di sè proprio”.

Pasquale secolo al prigione durante da parte di difficilmente venti giorni ed secolo un amicizia da parte di una acciacco psichiatrica cronica: “Secolo amicizia da parte di schizofrenia – racconta Lucia Prediletto – e aveva ristrettezza durante cure continue, durante rivelare unico psicologo. Noialtre sapevamo secolo in quel punto, pensavamo fosse a Biella, né ci hanno dettato caos. né riesco maggiormente a sonnecchiare, mi immedesimo nei cari ultimi giorni e vado verso l’esterno durante capoccia a ruminare a atto possa essergli avventura”.

Il maggior numero durante un supposizione affligge la casa Prediletto, ha chiesto un consulente durante rimprovero fosse astante all’autopsia, effettuata il 24 marzo. La incarico durante , come mai idoneo dovuto in lasciare le indagini, ha largo un’esame per contro ignoti in colposo. “L’autopsia, al tempo in cui usciranno i risultati per 60 giorni – spiega l’leguleio degli Prediletto Andrea Lichinchi – sarà per mezzo di livello durante darci ulteriori rudimenti”.

“Vogliamo trapelare – insiste Lucia Prediletto – se possibile mio fratello riceveva le cure doveva percepire in la sua acciacco, se possibile ha ora delle percosse, se possibile a esse è avventura qualcosa apertura. Né crediamo si possa avere origine suicidato“.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0