17 professionista: il figliolo a motivo di Felipe Melo fa il largo scappata nel brasiliano

Il figliolo a motivo di Felipe Melo diventa professionista: giocherà nell’Audax. A 17 Linyker Melo, fuori casa cresciuto nel Palmeiras con pa’, giocherà nel circolo a motivo di Osasco, nell’A2 Paulista.

Linyker Melo sembra fisso a accadere le orme a motivo di correlativo creatore. Il talentuoso calciatore brasiliano, a soli 17 , inizierà a avere inizio i primi passi presso professionista al Gremio Osasco Audax del a motivo di Numero A2 a motivo di San Paolo, ha griffato con lo scopo di paio stagioni. Felipe Melo, le quali nei tempi moderni difende i bandiera del Palmeiras, ha nonostante superbia nonostante correlativo figliolo intanto che la prima. Linyker, pure a pochi mesi fa, faceva comportamento delle categorie inferiori del Palmeiras, giocava presso fuori casa. Ha avuto condotta a motivo di rischiare nonostante correlativo creatore qualche addestramento. Nondimeno, la carenza a motivo di adito ciò ha portato a convertire gruppo.

Al giorno d’oggi la Osasco Audax Guild fa comportamento del Paulista a motivo di Numero A2 , occupa la tredicesima condizione graduatoria. La gruppo brasiliana ha ottenuto 6 punti 8 partite. il iscrizione della Copa Libertadores la scorsa , a sua piega Felipe Melo le quali dal 2017 difende i bandiera del Palmeiras, è cauto un simulacro con lo scopo di i tifosi, sta perdendo obbligo e minutaggio all’casalingo della sua gruppo. una lunga progresso Europa, passando con lo scopo di Maiorca, Almería, Juventus, Galatasaray e Inter, tra noi a lui altri, il Boca Juniors potrebbe valere la sua ultima traguardo. Felipe Melo si è palese fan del circolo chiaro e con lo scopo di questo potrebbe assiepare la sua progresso alla Bombonera.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0