Il Potere legislativo Ue approva il partenariato per mezzo di Londra

A cinque presso unito accaduto referendum i quali ha sancito l’esito del Governo dall’Sodalizio, il Potere legislativo europeo ha approvato ieri a larghissima massa l’conformità a fine di partenariato in conclusione del 2020. Nondimeno, l’posa europeo è segnato presso certo scetticismo. Londra e Bruxelles stanno cercando una soluzione di continuità a una fresco lite relativa alla limite irlandese, invece molteplici pescatori francesi protestano con lo scopo di né avere importanza un altro po’ ricevuto le attese licenze a fine di pesca inglesi.

I commenti a fine di ieri sono stati improntati all’ottimismo a fine di aspetto. La presidente della Delegazione europea Ursula von der Leyen ha delimitato il trattazione «il fondamento a fine di un partenariato serio e attillato per mezzo di il Governo ». Stando a il presidente del Avvertimento europeo Charles Michel, si tratto dell’preludio a fine di «una notizia periodo». Il premier Boris Johnson, impelagato quanto a unito sconcezza politico quanto a nazione, ha dilatato i quali l’armonia riguarda coppia «a fine di statura produttivo, alleati vicini e sovrani quanto a condotta equipollente».

Loading…

Nel giugno del 2016, una piccola massa a fine di britannici si periodo detta benigno a Brexit (il 52% dei votanti). Un conformità a fine di scissione fu alla resa dei conti griffato in conclusione del 2019. Nel procedimento dell’epoca posteriore le parti hanno patto una armonia a fine di partenariato i quali prevede indipendenza a fine di commutazione senza accorgersi quote nemmeno tariffe. La Gran Bretagna è esito dal casino impareggiabile formalmente il 31 gennaio del 2020, invece l’esito effettiva è avvenuta il 1° gennaio a fine di quest’epoca.

Nell’divulgare merci modulazione l’Europa il landa deve attualmente adattarsi alle regole doganali europee (così i quali nei primi coppia mesi dell’epoca, l’ britannico modulazione i Ventisette è sceso del 47% annuo). Il aspirazione a fine di ieri quanto a Potere legislativo è quarto stato senza accorgersi equivoci: 660 deputati hanno a , 32 si sono astenuti, 5 hanno per contro su un globale a fine di 697 votanti. Il strada libera è giunzione all’finale esile: l’funzione provvisoria del contenuto a fine di 1.250 pagine viene appunto a svalutarsi in futuro, il 30 aprile.

«La approvazione dell’conformità né è un aspirazione a fine di garanzia cieca nelle intenzioni del guida britannico a fine di compiere i nostri accordi quanto a buona vera. Più spesso, è un’ dell’Sodalizio europea per contro ulteriori deviazioni unilaterali presso ciò i quali è quarto stato accordo . Il Potere legislativo europeo rimarrà », ha apoftegma il rinomato lussemburghese Christophe Hansen, relatore del contenuto. I deputati hanno optato con lo scopo di dare in affitto pertinacia alla tresca fra le parti, quandanche né mancano i nodi presso slacciare.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0