Il terrorista Luigi Bergamin si è costituito a Parigi- Staffetta.it

Luigi Bergamin, unico dei 3 quondam terroristi rossi con evasione dipoi l’afflusso con arresti con mercoled ore antimeridiane con Francia, si presentato a casa signorile con Rettitudine con Parigi assieme al di essi legale per forza formarsi. Restano sebbene con evasione Raffaele Fatalità e Maurizio Per mezzo di Marzio.

Terroristi arrestati mercoled ore antimeridiane con Francia

Le autorit con questura francese e italiana hanno ampio una i quali dettaglia i profili degli quondam terroristi arrestati.

Cinque con ad esse sono quondam membri delle Brigate rosse. Giovanni Alimonti, figlio a Roma nel 1955, deve sebbene scomputare 11 età e misura con gattabuia e 4 età con libert vigilata; tra poco i delitti per forza cui ergastolano c’ il tentato del vice dirigente della Digos con Roma Nicola Simone. Enzo Calvitti, figlio a Mafalda, ancora grado 1955, deve scomputare 18 età e 7 mesi con gattabuia e 4 età con libert vigilata. Roberta Cappelli, romana, ancora essa grado 1955, condannata all’reclusione a vita per forza a loro omicidi del universale Galvaligi, dell’gendarme con questura Michele , del vice questore Sebastiano Vinci e dei ferimenti con Domenico Gallucci e con Nicola Simone. Litorale Petrella, romana, grado 1954, condannata all’reclusione a vita per forza l’ del universale Galvaligi, il cattura del arbitro D’Urso, l’attentato a Nicola Simone, il cattura dell’Assessore Ciro Cirillo (per forza il quale furono uccisi operatori con riserve). Sergio Tornaghi, milanese, 1958, ergastolano all’reclusione a vita: tra poco i reati i quali a loro sono contestati, l’ del boss universale della Ercole Marelli.

Giorgio Pietrostefani, grado 1943, con Guerra continua, deve scomputare 14 età e 2 mesi con gattabuia per forza l’ del commissario Calabresi.

Narciso Manenti, del 1957, apparteneva ai Nuclei armati contropotere territoriale. Recluso all’reclusione a vita per forza l’ dell’appuntato dei Carabinieri Giuseppe Gurrieri, deve scomputare altri età con imprigionamento per forza ricettazione, carcerazione e dock indebito con armi, sovversiva.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0