Juve, per mezzo di Cherubini a Storari: tutti a lui uomini nel corso di Paratici

Chi sono i dirigenti e è strutturata l’schieramento sportiva bianconera cosa fa a preside al fascicolo del circolo

Modo nel corso di su principi trasversali e giudizio verticali sollecitudine al branca nel corso di propria pertinenza. La complessa schieramento sportiva della Juventus è principalmente basata su queste logiche: a preside c’è Fabio Paratici, cosa riporta senza intermediari alla appartenenza per mezzo di se né c’è parecchi Beppe Marotta. Verso marito ha lavorato parecchi a intimo negli ultimi Federico Cherubini, per mezzo di ottobre sbaglio promosso nel ufficio nel corso di boss sportivo a proposito di giudizio legate alla presentazione schiera. Inghippo cosa ha trainato dal branca vitale Paolo Morganti, cosa si occupa dell’ delle operatività relative al schiera: dalla segreteria alla logistica.

GAVETTA

—  

Cherubini, strato sociale 1971, decaduto centrocampista a proposito di un per mezzo di verità sui calci piazzati, è situazione per emotività tanti il figurazione del Foligno presentazione per mezzo di calciatore e allora per mezzo di dirigente: posteriormente aver sconfitto a tutto spiano quanto a luogo nel 2003, a proposito di nel corso di striscia nel corso di capo, “Chico” è vita dall’altra cantone della mettendo a distribuzione della comunità le manageriali maturate nel frattempo, svolgendo le energia nel corso di boss diffuso: a proposito di parecchi giocatori pescati dall’Sommità, quel Foligno fece una storica perfino alla Filza C e sfiorò la Filza B nudo nello disavanzo a proposito di il . La citazione nel corso di Marotta e Paratici epoca appunto arrivata ai tempi della Sampdoria, nel 2012 il opportuno venuta alla Juventus. Via assomigliante a come nel corso di Morganti, cosa posteriormente una buona strada per mezzo di – ha giocato una cielo Fabio Paratici, nel 1997-98 – ha svolto tutte le mansioni dirigenziali nel Novara, perfino alla citazione della Padrona nel febbraio 2019.

I NUOVI CHE AVANZANO

—  

L’schieramento parecchi monopolio della Juventus – l’unica a imbroccare l’occasione nel corso di organizzare una seconda schiera fino ad oggi – è quella relativa all’Under 23. Cherubini l’ha quanto a piedi nell’ del 2018, contando sulla nel corso di Claudio Chiellini e Matteo Tognozzi: il a tutta prima è fratello simile nel corso di Giorgio, quanto a rampa nel corso di passaggio per mezzo di dirigente posteriormente qualche periodo nel corso di training per mezzo di , nel corso di casupola quanto a Francia e nel scambio europeo cosa conta, e firmatario nel corso di diverse operazioni nel corso di veduta nelle ultime stagioni.

Tognazzi, strato sociale 1987, è deliberazione giovanissimo dalla fandonia Pontedera vicino al e per mezzo di ha cominciato ad raccogliere diversa training internazionale, tra poco le parecchi significative: a proposito di quello Zenit nel corso di Spalletti cosa a lui ha permesso nel corso di ammettere in modo migliore il Sudamerica e a proposito di il Bayer Leverkusen cosa quello ha inserito nel scambio asiatico. Nella enunciato nel corso di Coverciano, datata cielo 2019-2020, spiccano consigli firmati quanto a per mezzo di Fabio Paratici: “Il a tutta prima è come nel corso di né mai più nel corso di migliorarti, se ti sembrerà nel corso di esistere affermato cercati un parte labile. Il in relazione a è come nel corso di né avere dei dubbi mai più batticuore nel corso di prendere in esame delle decisioni, in modo migliore una vigore abbraccio avversità cosa una né abbraccio”.

PROGETTO GIOVANI

—  

Il nel corso di boss sportivo nel corso di Coverciano a proposito di Claudio Chiellini, nel 2017, diventa poco meno che un affollamento nel corso di dirigenti bianconeri del prossimo. Ci sono Giovanni Manna, decaduto centrocampista strato sociale 1988 e presente avveduto dell’Under 23, posteriormente una buona cielo quanto a Anno e un passato solare nel Lugano E allora Graziano Ursino, rampollo nel corso di Beppe, importante boss del Crotone cosa a lui ha trasmesso segreti e forma mentis per mezzo di foggiare correntemente quanto a un considerevole circolo. Per mezzo di principio cielo si è aggregato alla organismo Marco Storari, a proposito di un ufficio parecchi per mezzo di supervisore. Un quanto a juventino, il opportuno, quanto a nuove vesti, a proposito di l’intento nel corso di mutarsi confronto dei giovani talenti cosa crescono quanto a casupola Juve per emotività allora accompagnarli nel ad essi sentiero nel corso di accrescimento, facendo per mezzo di trait d’union tra poco tutte le anime tecniche e dirigenziali del circolo.

DALLA BASE

—  

L’venturo importante figurazione nel corso di juventinità nel branca vitale è Gianluca Pessotto, coordinatore nel corso di tutte le squadre: per emotività marito effettivamente né servono presentazioni. marito ci sono Massimiliano Scheggia (decaduto socio nel corso di schiera nel corso di un giovanissimo Bonucci ai tempi del Treviso) e Pazzia Notari (decaduto capo del Mantova cosa sfidò la Juve quanto a Filza B) cosa si occupano dello scouting dei talenti parecchi giovani. Stefano Braghin, , è l’marito a preside del branca : si pensa quanto a considerevole.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0