la faccenda in

Migliora la urgenza sugli ospedali italiani. Il abbassamento dei ricoveri quanto a regione e quanto a cura intensiva si convalida nuovamente : da là sono -71 quanto a regione stroncatura e assolutamente -509 quanto a regione , emerge dal resoconto per giovedì 29 aprile del Incarico della . Con tutto ciò, a gradino le terapie intensive sono nuovamente sull’cornice della primordio stroncatura per svago dei posti covo del 30% individuata dal deliberazione del Guardasigilli della del 30/4/2020. Secondo la legge i dati per Agenas, l’Filiale in i sanitari regionali, aggiornati al 28 aprile 2021, la guadagno per sazietà è al occasione ferma appropriato al 30% in il giorno per giorno . Invece la faccenda è vistosamente diversa con a .

Le regioni quanto a cui le terapie intensive sono più avanti la primordio stroncatura

Che abbiamo approvazione, a gradino le terapie intensive sono occupate al 30%, allora al orlo della primordio d’allerta fissata al 30%. Invece la faccenda varia vistosamente su cardine regionale. Tra noi quelle quanto a cui la urgenza è sommato potente ci sono la Lombardia, insieme i posti covo occupati quanto a regione stroncatura al 41%, e la Toscana, i quali fa realizzare la stessa guadagno. Segue la Puglia, insieme le TI piene al 39%, indi nuovamente nove percentuali più avanti la primordio stroncatura, difficoltà a far alzare inquietudine sono i ricoveri quanto a regione : in questo luogo i posti covo occupati raggiungono il 45%, la primordio stroncatura è fissata al 40%. E conseguentemente nuovamente, troviamo il Piemonte (36%), l’Emilia Romagna (33%), il Lazio (33%) e le Marche (32%). Dolcemente al per darci sotto della primordio per ronda ci sono la Calabria, la Liguria e la autonoma per Trento, ferme al 29%. La autonoma per Bolzano è quella i quali viceversa fa realizzare la guadagno ottimo: derelitto il 5%.

La urgenza ospedaliere nel resoconto per

Secondo la legge emerge dal resoconto per , giovedì 29 aprile, del Incarico della , sono -71 i posti covo occupati quanto a cura intensiva quanto a Italia osservanza a ieri, in un pieno per 2.460. A lui ingressi quanto a parte sono stati 129. È il Veneto la i quali ha caso realizzare il maggior fascicolo per ingressi giornalieri (+18), fan con Lombardia e Campania (+17). Invece ingressi sono stati registrati nelle province autonome per Trento e Bolzano, quanto a Basilicata, Molise e Vallata d’Aosta. A causa di abbassamento i posti occupati quanto a regione : nelle ultime 24 da là sono stati 509 osservanza al giorno per giorno avanti, in un pieno per 19.351.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0