La mal di luna per miele per mezzo di Ricetta 1 è finita

L’approccio insieme la Ricetta 1 per Mick Schumacher né è categoria trattabile. Nelle prime paio gare del Straordinario 2021 il ultimo nato del immortale Michael Schumacher ha rimborsato la poca competitività della sua Haas e, favoreggiatore qualche disguido dettato dall’ignoranza, ha continuamente dovuto fare a pezzi i conti insieme il in fondo del insieme. Una faccenda i quali ha un po’ mortificato il 22enne tedesco specimen per mezzo di mansione della Ricetta 2 i quali alla vigilia del GP del Portogallo a Portimao, terzo round stagionale del Circus, si è sollecito a fornire una voltata alla sua impresa nel gara automobilistico a ruote scoperte principalmente al per cui papi Michael insieme i familiari sette titoli iridati di lui ha la bugia.

Il team principal Haas avverte Mick Schumacher: “La mal di luna per miele è finita”

presentazione dell’attacco della sua presentazione aria per mezzo di F1 il team principal della Haas Gunther Steiner aveva i quali in il di primo pelo Mick i primi GP per questo 2021 sarebbero stati principalmente i quali venturo un epoca per esercitazione ed ambientamento nel della Ricetta 1. Momentaneamente il capo della americana si attende qualcosa per mezzo di principalmente dai familiari piloti: “Ho esse: ma arriva il pretto attacco. Ancora abbiamo avuto una mal di luna per miele, in comunicare – ha Steiner per mezzo di un’ rilasciata alla vigilia del week end per Portimao all’emittente tedesca RTL –: la presentazione gioco, inoltre paio arguto settimana per posa, inoltre un’altra gioco, un venturo . Attualmente le mestruazioni si fanno catena e al colmo ci sarà un nudo arguto settimana le gare“.

A loro errori per Schumi jr per mezzo di Bahrain e a Imola: “Né sono una strumento”

Avviso i quali Mick Schumacher sembra aver ormai recepito. Successivamente aver analizzato l’disguido impegato nel corso di l’moderno GP per Imola, al tempo in cui si è girato per mezzo di testacoda a ridosso la Safety Car, nella summit opuscolo i quali precede il GP del Portogallo, il aviatore Haas si è disposto ad aumentare il piano delle proprie prestazioni ormai a spiccare il volo dal arguto settimana portoghese: “Ho per né combaciare ulteriori errori – ha il di primo pelo tedesco –. Eppure basilarmente so i quali né ci riuscirò: in fin dei conti, sono una atteggiamento e né una strumento. E a loro errori fanno atteggiamento per un dibattito per comprensione. Né ho problemi insieme le critiche – ha inoltre congiunto –, poiché sono appropriate, e quello sono state in a loro errori per mezzo di Bahrain e Imola. Ho avvenimento paio errori, tuttavia ho avuto la provvidenza per poter riprendere e tagliare la testa al toro il scopo“.

Scopo in il GP del Portogallo per Portimao: “Entrare al Q2 per mezzo di grado”

Mick Schumacher è consapevole dei limiti della autoveicolo i quali ha a volontà e i quali il studio per cammino della monoposto della sua drappello è solo condensato sul 2022 e perciò i miglioramenti dipenderanno dal piano delle sue prestazioni per mezzo di traccia. A ogni passo per mezzo di innanzi i quali il 22enne vuole ormai fare a pezzi a spiccare il volo dal somigliante GP del Portogallo: “Il mio meta in le prossime gare? Voglio affinare a Portimão e Barcellona, ​​dubbio sono certo i quali poiché mettiamo tutti i pezzi del puzzle al quel certo posto morale, possiamo superare le inibizioni il Q1 nelle qualifiche“.

Il stratagemma utilizzato per mezzo di gioco quanto a Schumacher in impedire la depressione

E, nella summit opuscolo i quali precede il arguto settimana per Portimao, Mick Schumacher ha rivelato un nano “stratagemma” i quali utilizza per mezzo di gioco in superare le inibizioni la depressione dettata dal incontrarsi continuamente per mezzo di in fondo al insieme: “Esitazione, ad modello, ho faccia a faccia una Williams per Nicholas Latifi ovvero George Russell, immagino i quali siano esse i big della scappata e indi naturalmente devo reinserire quello discapito. È un nano spirituale in sopravvivere continuamente motivati​​“.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0