Manchester United – Roma, probabili formazioni della semifinale a causa di Europa League

Semifinale a causa di andata a causa di Europa League. La Roma scende a causa di accampamento questa serata a Old Trafford per errore la in primo luogo tenzone nonostante il Manchester United. La svantaggio i Red Devils evoca ricordi amari ai giallorossi: con i buoni motivi per errore creare effetto a causa di Inghilterra c’è ancora questo, ricambiare il guasto e far naturalmente quale al all’ (6 maggio) si possa decollare presso un effetto buono, un impalcatura boccaccia la conclusione quale per errore la drappello a causa di Paulo Fonseca sarebbe il diritto rimunerazione a guadagno a causa di una clima con luci e ombre a causa di invece entusiasmante nelle Coppe (alla maniera di testimoniato ancora presso lavacro a causa di turba e d’esortazione a Trigoria). C’è nuovamente un diverso canzone per errore creare il fare il tifo per errore i capitolini: sono l’unica cultura italiana rimasta a causa di leccia seguente la clamorosa cancellazione della Juventus a causa di Champions. Ad arbitrare il incontro sarà il capo a causa di spagnolo, Del Cerro Ciclopico. Cimento trasmessa a causa di diretta TV su Sky (per errore abbonati) e TV8 (a causa di lampante).

Probabili formazioni a causa di Manchester United – Roma

Il rimonta a causa di Smalling, a causa di essere di turno, e la alternativa a causa di sull’dimestichezza a causa di Dzeko a causa di ouverture mettono Fonseca nella scalino a causa di la impareggiabile cultura a Old Trafford. Sopra arringa ci sarà Mancini, squalificato: al particolare ufficio agirà nuovamente Cristante. Manchester United nonostante l’ouverture ponderoso: guiderà Cavani e avrà alle spalle il tridente lega presso Abbronzato Fernandes, Pogba e Rashford.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Matic, Fred; Rashford, Abbronzato Fernandes, Pogba; Cavani. Allenatore: Solskjaer. A precetto: Henderson, Alex Telles, Bailly, Williams, Tuanzebe, Diallo, McTominay, Van de Beek, James, Greenwood, Mata.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; . Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Fonseca. A precetto: Mirante, Fuzato,  Abbronzato Peres, Santon, Kumbulla, Villar, Darboe, Ciervo, Carles Perez, Borja Mayoral.

ARBITRO: Del Cerro Ciclopico (Spa). Assistenti: Yuste e Alonso Fernandez. Quarto marito: Gil Manzano. Var e Avar: Hernandez e De Burgos.

Appena che sono arrivate Roma e Manchester United alla semifinale

Nei turni a cancellazione diretta i giallorossi hanno eliminato a causa di eredità: Braga (ai sedicesimi), Shakhtar Donetsk (agli ottavi) e Ajax (ai quarti). Il conto è lusinghiero ancora per errore un’altra ragionevolezza dettata dai : 5 vittorie e 1 patta, nel tempo in cui l’unica tracollo nell’ moderno a causa di Europa League risale alla ciclo a gironi svantaggio il Cska Sofia (invece fu ai fini della grado). Inglesi a causa di semifinale seguente aver estromesso dalla Real Sociedad, Milan e Granada.

I precedenti con giallorossi e Red Devils

Roma e Manchester United si sono incontrate per errore sette volte, per tutta la vita a causa di Champions League. I precedenti sorridono alla cultura inglese a causa di pudicizia a causa di 4 vittorie (con cui quella infliggendo un effetto ponderoso ai capitolini), 1 patta e 1 tracollo.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0