Quali Regioni potrebbero riformare colorazione la prossima settimana conseguentemente il monitoraggio Iss per giammai

Il 26 aprile l’Italia ha avventura un di passo in passo anteriormente rilevante modo la ripartenza: è stata ripristinata la teatro gialla e alcune delle vivacità chiuse con questi mesi hanno potuto riaprire, eppure appartato nella benda a proposito di le misure la minoranza restrittive. Ci sono di più alcune Regioni con teatro arancione e una con teatro rossa. I bandiera, ma, potrebbero riformare a provenire dalla prossima settimana. ci sarà il antico monitoraggio dell’ sovrastante per sui dati i quali registrano l’corso della pandemia per Covid, in seguito eventuali ordinanze del guardasigilli Sogno i quali entrerebbero con fibra innanzi per lunedì 3 maggio. un un altro paio di maniche per Regioni possono ripromettersi per issarsi per benda modo un colorazione in misura maggiore limpido, dovrebbero ritardare tranquille quelle con teatro gialla: al baleno nessuna rischia un delle misure restrittive.

Puglia e Sardegna sperano per riformare teatro

Dubbio le quattordici Regioni gialle (13 in misura maggiore le paio Province autonome) possono ritardare tranquille, a ripromettersi con un scambio per colorazione sono le sei i quali si trovano con fulvo e arancione. La Sardegna, aura con teatro rossa, potrebbe dal semilockdown con cui si trova al baleno e tornare in sé con arancione confermando un Rt mettere sotto l’1,25. Il orazione è abbondante discordante, viceversa, secondo le cinque Regioni con teatro arancione: la Puglia, nel caso che confermasse i dati positivi avuti precisamente la settimana scorsa, tornerebbe subito con teatro gialla, scena altamente ammissibile; Basilicata, Calabria e Sicilia viaggiano modo la convalida della teatro arancione se non di più secondo un’altra settimana, visti i dati di più esterno dai parametri del fulvo; la Avvallamento d’Aosta, i quali a proposito di un’effetto settimanale abbondante alta – a per livello 250 ogni anno 100mila cittadinanza – rischia per tornare in sé con socialista conseguentemente poco una settimana per arancione.

I bandiera delle Regioni dalla prossima settimana

Da il monitoraggio Iss per giammai dovrebbero persona confermate con teatro gialla, anche se secondo la prossima settimana, Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto e le Province autonome per Bolzano e Trento. A queste, innanzi del 3 maggio, potrebbe aggiungersi la Puglia. Durante Basilicata, Calabria e Sicilia si prospetta un’altra settimana con teatro arancione, la Avvallamento d’Aosta spera per persona retrocessa con teatro rossa e tornare in sé con semilockdown. La Sardegna potrebbe sospendere la teatro rossa e tornare in sé con quella arancione.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0