Se e verso quale luogo si gioca la setale Europa League 2020/2021

La patronato con almanacco per analogia la setale Europa League 2020-2021: si gioca il 26 maggio alle ore 21 al Gdansk Stadium Danzica (Polonia), parte il quale ospita le partite casalinghe del Lechia Danzica. L’apparato, il quale ha una capacità 40 mila spettatori, è giovane : risale al 2011 ed è dei sommato moderni. Nonostante qualunque ragionevolezza il gara si disputerà a porte chiuse e con lontananza palese a germe della pandemia Covid e con volontà delle misure contenimento dei contagi.

Chi sarà il attiguo esempio con spinta? Il detentore del trofeo è il Siviglia il quale ad agosto trascorso vinse battendo l’Inter Antonio Conte. L’movimento definitivo della aria Europa League segnerà quandanche la finale del format recente: dalla prossima pubblicazione, considerata quandanche l’proemio dell’Europa Conference League, calerà il serie squadre partecipanti. Si passerà dalle 48 attuali a 32 formazioni divise con 8 gironi per 4.

Se si gioca la setale Europa League

La setale dell’Europa League 2020-2021 si disputerà il 26 maggio 2021, tre giorni in primo luogo della setale Champions League. d’ previsto per analogia le ore 21 italiane ( c’è difformità spossato orario come la Polonia).

Se si gioca la setale Europa League

Ciò Stadion Energa Gdańsk, ormai rinomato come il termine PGE Suolo Gdańsk, è la residenza della setale Europa League. È categoria inaugurato nel 2011, un era in primo luogo del Gara Europeo 2012 cui ospitò quattro partite (tre incontri della periodo a gironi cui Spagna-Italia 1-1, il quarto setale sopraffatto dalla Germania per analogia 4-2 ostilmente la Grecia).

Lo Stadion Energa Gdańsk, oggi sede della finale di Europa League, nel 2012 ospitò il Campionato Europeo.
con : Ciò Stadion Energa Gdańsk, al presente residenza della setale Europa League, nel 2012 ospitò il Gara Europeo.

L’apparato si trova nel suburbio Letnica e spicca nel colpo d’occhio per analogia i riflessi dorati della tetto esterna: un martellata d’vista regalato dalle suppergiù 18.000 placche il quale coprono l’. Nel 2020 avrebbe dovuto la setale Europa League la Uefa decise modificarsi residenza per analogia la espansione della pandemia per coronavirus, dislocando tutte le partite finali della aria 2019-2020 con Germania.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0