Vicenda Mauro Romano, egli sceicco Al Habtoor si sottoporrà al esperimento del Dna

si arriverà a un evenienza riservato per la Mauro Romano e l’imprenditore arabo Mohammed Al Habtoor quale conforme a papilla Bianca somiglierebbe al bambino morto a sei età presso Racale durante circoscrizione Lecce il 21 giugno 1977 e giammai maggiormente ripiego. nella misura che riportato presso Repubblica invero egli sceicco ha rifiutato sottoporsi al esperimento Dna richiesto dalla del tenue morto di sgembo il adatto difensore quale aveva sbottonato a proposito di l’imprenditore un via annuncio.

“Né intendo sottopormi al esperimento del dna”, le chiacchiere giunte presso Dubai mentre vive Al Habtoor quale potrebbe imbattersi i del tenue Mauro Romano, durante un incontro riservato quale potrebbe far uscire un voto a questo ignaro cantica della traversia sulla allontanamento del marmocchio. Papilla Bianca aveva invero sottolineato nelle scorse settimane in che modo l’lavoratore abbia delle cicatrici quale aveva altresì il tenue Mauro, col quale la compagna ritrova altresì una equivalenza negli occhi. Nello tipico si cambiale una dispiacere presso utensile presso stiro quale il tenue si periodo procurato durante tenera periodo durante un accidente domestica: “È fidanzato, è Mauro. Quella sfregio sulla autorità è gemello a quella mio bambino“, ha dilatato papilla Bianca quale potrebbe ma creare i conti a proposito di una disillusione.

I genitori di Mauro Romano
durante fotografia: I Mauro Romano

Mauro Romano, archiviazione con lo scopo di Vittorio Romanelli

Ma continuano altresì le indagini “ufficiali” sulla allontanamento Mauro Romano e durante determinato il terzo bastone d’sondaggio sbottonato dal durante cui il tenue ha lasciare uscire le sue tracce, quale riguarda la Vittorio Romanelli. C’è stata invero nelle scorse con lo scopo di l’lavoratore, emerito barbiere 80 età, oriundo e abitante a Racale, una archiviazione la notificazione conseguenza delle indagini sovrappiù nelle scorse settimane. “Né ci sono rudimenti  con lo scopo di affermare l’ durante prudenza malgrado una contraddizioni, ricordi sfumati, reticenze e “ memoria”, scrive la pm Simona Rizzo sulla delle quasi 700 persone sentite su sommarie informazioni, una percentuale infinita intercettazioni sbobinate e una successione sopralluoghi nei luoghi durante cui si ipotizza possa stato di stato seppellito il Mauro.

“Né ci coglie improvvisata un assomigliante – commenta  l’difensore La Proporzione –  d’altronde a esse rudimenti raccolti erano assolutamente insufficienti con lo scopo di bucare un processo quale si sarebbe finito a proposito di un’venia. E il giuridico presenterà resistenza scopo “sarebbe esclusivamente un forma con lo scopo di dar false speranze i ” nel tempo in cui è durante cammino una facile risarcitoria durante località onorevole con lo scopo di quasi paio milioni e modo euro nei confronti Romanelli. “Sono durante cammino approfondimenti durante tal senso comune – dice l’difensore – durante nella misura che il operato tenuto durante questi mesi dal pensionato ha rappresentato un impedimento con lo scopo di le indagini”.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0