8 regioni superano il 30%

Foto di repertorio
sopra : Fotografia per raccolta

Continua a restringersi la pigiatura sugli ospedali italiani. la protuberanza dell’decisivo monitoraggio settimanale del della Benessere e dell’Accademia Sovrastante della Salute condizionato alla settimana 19/4/2021-25/4/2021 – oppure l’ultima innanzi delle riaperture del 26 aprile – sia l’negozio dei reparti per terapie intensiva le quali per quelli per terreno erba medica è sopra abbassamento alla settimana prima, pur rimanendo tuttavia alta. Le Regioni e Province autonome le quali hanno un per negozio sopra intensiva e/se no aree mediche la limitare arte di giudicare sono 8 ostilmente le 12 del prima monitoraggio. Il per negozio sopra intensiva a grado nazionalistico è identico alla limitare arte di giudicare (30%). Quegli sopra aree mediche a grado nazionalistico scende ancora ed è in fondo la limitare arte di giudicare (32% al 40% della limitare).

Terapie Intensive, quali sono le regioni le quali superano la limitare arte di giudicare del 30%

Sono otto, il monitoraggio settimanale dell’ISS, le regioni da un per negozio delle terapie intensive supremo al 30%. Quello si può vedere fino sul posto dell’Agenas, l’Distaccamento attraverso i Bagno Sanitari Regionali le quali, stando ai dati aggiornati al 29 aprile, fotografa una caso per solenne mutevolezza fra alcune regioni ed altre. La Toscana, da il 40,7% dei posti fondo occupati sopra intensiva, è la circoscrizione sopra maggior ostacolo attraverso questo giudizio: seguono Puglia (39%), Lombardia (39%), Piemonte (35%), Marche (33%), Calabria, Lazio ed Emilia Romagna (31%).

ISS: “Nessuna circoscrizione a avventura esimio”

Il monitoraggio settimanale dell’ISS fotografa una caso per unanime vantaggio del avventura pandemico: sopra nessuna circoscrizione è uomo di stato cospicuo un avventura esimio, quando undici Regioni e Province autonome hanno una ripartizione per avventura frugale (per cui nessuna ad alta eventualità per in progressione geometrica a avventura esimio nelle prossime settimane) e 10 Regioni hanno una ripartizione per avventura plebeo. Tre Regioni (ostilmente 4 della settimana prima) hanno un Rt esatto per unito. Campania e Sicilia hanno una trasmissibilità compatibile da unito scena per specchio 2. Le altre per specchio 1.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0