Appena che potrebbero alterare i delle Regioni dal 3 maggio, dipoi il monitoraggio Iss a causa di adesso

Dal 26 a causa di aprile l’Italia è sessione prevalentemente per mezzo di territorio gialla, difficoltà dalla prossima settimana potrebbe illuminarsi tuttora a causa di in maggiore quantità. C’è come minimo un’altra Zona pronta a transitare nella bracciale nonostante le misure a meno che restrittive. Conferenza a vantaggio di le altre i quali si trovano tra noi territorio arancione e territorio rossa: c’è chi rischia a causa di degenerare la faccenda e visitare inasprite le regole a vantaggio di opporsi l’processo del epidemia. La settimana prossima, a mettersi in moto per lunedì 3 maggio, plausibilmente alcune Regioni cambieranno vernice, difficoltà compreso dipenderà dal monitoraggio dell’Organizzazione a causa di prosperità atteso – modo tutti venerdì – nel . Sulla origine dei dati aggiornati il strumento della Eventualità firmerà una se no in maggiore quantità ordinanze, i quali cambieranno la territorio a causa di alcune Regioni per lunedì altri.

Quali Regioni cambiano vernice la prossima settimana

le 13 Regioni e le paio Province autonome i quali si trovano per mezzo di territorio gialla possono stare fermo tranquille: come minimo a vantaggio di la prossima settimana dovrebbero effettività cambiamenti. A sognare a causa di ripresentarsi per mezzo di territorio gialla dalla territorio arancione è la Puglia i quali, se confermerà i dati ormai positivi della scorsa settimana, sarà parecchio plausibilmente nella bracciale nonostante misure a meno che restrittive per lunedì. Conferenza contrapposto a vantaggio di la d’Aosta, i quali nonostante l’influenza settimanale parecchio alta rischia a causa di transitare dalla territorio arancione a quella rossa. Basilicata, Calabria e Sicilia, le altre tre Regioni per mezzo di territorio arancione, ci dovrebbero morire come minimo a vantaggio di la prossima settimana. In ultimo la Sardegna, unica Zona per mezzo di territorio rossa questa settimana, può sognare logicamente nella territorio arancione a mettersi in moto per lunedì altri.

Porzione gialla, territorio arancione e territorio rossa: i prossimi delle Regioni

Le previsioni dovranno stato confermate dalle eventuali ordinanze a causa di Eventualità a causa di questo , difficoltà sembra ormai definito i quali le Regioni i quali adesso si trovano per mezzo di territorio gialla ci resteranno. Parliamo a causa di Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto e le Province autonome a causa di Bolzano e Trento. Per le cinque i quali adesso sono per mezzo di arancione a lei scenari sono : Puglia sarebbe gialla, Basilicata, Calabria e Sicilia arancioni e la d’Aosta rossa. Se i dati confermeranno le previsioni la Sardegna andrebbe ad aggiungersi alla territorio arancione. Con generale, la prossima settimana, avremmo 14 Regioni e paio Province autonome per mezzo di territorio gialla, quattro Regioni per mezzo di territorio arancione e una per mezzo di territorio rossa.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0