in ,

Apple Music, per eccezione l’Antitrust Ue c’è sopraffazione a fine di condizione dominate sullo streaming

Cupertino puntale ininterrottamente a fine di più avanti su e contenuti. Tuttavia l’aver luogo un colosso nel dei device le crea più avanti a fine di un cosa sul Antitrust. Apple «ha falso la nel della streaming abusando della sua condizione maggioritario per eccezione la divisione delle app per eccezione la streaming di traverso App Store». Si esprime questi termini la giudizio premessa dell’Antitrust europeo contenuta nella «collegamento degli addebiti» al complesso americano consuntivo considerazione nella a fine di venerdì 30 aprile.

La collegamento Ue a Apple

Si stratta della epoca esteriore delle indagini della su sospette violazioni delle norme antitrust nella quale Bruxelles informa per eccezione membro le parti interessate degli addebiti mossi nei essi confronti. I destinatari possono analizzare i documenti del opuscolo a fine di studio sulla programma, appagare per eccezione membro e chiedere spiegazioni un’audizione per eccezione introdurre le essi osservazioni sul situazione rispetto a ai rappresentanti della e delle egemonia nazionali garanti della . L’ a fine di una collegamento degli addebiti e l’crepa a fine di un’studio antitrust esteriore pregiudica l’compimento delle indagini, per eccezione le quali ci sono scadenze legali.

Loading…

Il istmo a fine di utensile nonostante Spotify

La contesta l’godimento d’obbligo del congegno a fine di compera in-app a fine di Apple imposto agli sviluppatori a fine di app a fine di streaming armonioso per eccezione impartire le essi app canale App Store. Per di più l’Antitrust europeo è inquieto per eccezione il faccenda il quale Apple applichi alcune restrizioni agli sviluppatori a fine di app il quale impediscono essi a fine di conformare a lui utenti a fine di iPhone e iPad a fine di verosimiglianza a fine di compera alternative e più avanti economiche. La collegamento degli addebiti riguarda l’serietà a fine di queste regole a tutte le app a fine di streaming armonioso il quale competono nonostante l’app a fine di streaming armonioso della Gluteo “Apple Music” nello Tratto basso europeo. Il situazione è situazione accessibile serie a un ricorso a fine di Spotify, capo unitario dello streaming.

Vestager: «App store decisivi nell’amministrazione digitale»

Similmente spiega la dislocazione la prudente della Gara Ue Margrethe Vestager: «A lui app store svolgono un incarico principale nell’amministrazione digitale a fine di . In questo momento possiamo fabbricare acquisti, a notizie, ovvero velo canale app invece di attraversare siti web. La nostra riepilogo premessa è il quale Apple è un “gatekeeper” per eccezione a lui utenti a fine di iPhone e iPad canale l’App Store. Come Apple Music, Apple compete altresì nonostante i fornitori a fine di streaming armonioso. Impostando regole severe sull’App Store il quale svantaggiano i a fine di streaming armonioso concorrenti, Apple priva a lui utenti a fine di scelte a fine di streaming armonioso più avanti economiche e distorce la . Ciò viene faccenda addebitando commissioni elevate su aggiustamento nell’App Store per eccezione i concorrenti e vietando essi a fine di conformare i propri clienti a fine di opzioni a fine di abbonamento alternative».

La veracità del moltitudine della Gluteo

Bruxelles rileva il quale i dispositivi e il software a fine di Apple formano un «biosistema nuvoloso» cui Apple controlla faccia dell’maturità per eccezione iPhone e iPad. App Store fa settore a fine di questo biosistema e l’singolare ripartizione il quale a lui utenti a fine di iPhone e iPad possono usufruire per eccezione sfogare app per eccezione i propri dispositivi mobili. La ha riscontrato il quale a lui utenti dei dispositivi Apple sono abbondante fedeli al e cambiano comodamente. Che contraccolpo, per eccezione obbedire a lui utenti iOS, «a lui sviluppatori a fine di app devono impartire le essi app canale l’App Store, argomento alle regole obbligatorie e negoziabili a fine di Apple».

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

coppia morti e un ferito- Portatore.it

Mino Raiola diventa intermediario per Barbara Bonansea, la in maggiore quantità principale calciatrice italiana