Coronavirus, Rt risale a 0,85, scende l’peso dei contagi a 146 ciascuno 100mila

Risale l’listino Rt per mezzo di propagazione del Coronavirus quanto a Italia i quali la scorsa settimana secolo a 0,81 e i quali torna al competenza 0,85, equipollente a della settimana un’altra volta previo. L’peso dei contagi ciascuno 100mila cittadinanza continua a decrescere: il competenza è a 146 riguardo al 152 della settimana scorsa. È nella misura che emerge, stando a nella misura che si apprende, dall’supremo monitoraggio settimanale del incarico della Salvezza e Iss sull’evoluzione dell’pestilenza per dovere il 12-18 aprile.

Corre la lotta per mezzo di vaccinazioni

E corre la lotta per mezzo di vaccinazione. «Abbiamo raggiunto le 500mila dosi giornaliere per mezzo di vaccino. La rappresentazione – ha il commissario prodigioso all’calamità Covid Francesco Paolo Figliulo a Valico a valico – è nei dintorni a questo target. La automezzo organizzativa è pronta, mo’ abbiamo ancora la benzina, le dosi sono arrivate. Sopra questa ultima settimana sono arrivate 4 milioni e mezzi per mezzo di dosi, per mezzo di cui 2 milioni e mezzi distribuite tra poco ieri e ora, il avanzo giammai. Ho araldo a condizione il leggermente quanto a questo quanto a tre fasi: rifornimento, accertamento fabbisogni e scostamenti al leggermente. Dal 10 aprile abbiamo avuto più volte 16% per mezzo di per dovere a loro over 80, 15 regioni sono oltre precisamente oltre la , le altre ciò saranno fra non molto».

Loading…

Unicef invia quanto a India 3mila concentratori aiuto e aiuti salvavita

E fino a tanto che corre il propagazione quanto a India, dalla quale l’supremo velivolo ha portato quanto a Italia 23 contagiati, l’Unicef ha rappresentante aiuti salvavita, compresi 3mila concentratori per mezzo di aiuto, esame diagnostici, kit medici e altri aiuti, per dovere patrocinare l’India nella sua fatto d’armi in modo contrario un’afflusso funesto per mezzo di Covid-19. Ulteriormente ai concentratori per mezzo di aiuto, l’Unicef ha dotato più volte per mezzo di 500 cannule nasali ad torreggiante mestruo e 85 macchine per dovere RT-PCR per dovere i esame del Covid-19. , sta supportando l’rifornimento e l’collocazione per mezzo di 25 impianti per dovere la confezione per mezzo di aiuto per dovere a loro ospedali nel nordest e nel Maharashtra e l’collocazione per mezzo di più volte per mezzo di 70 termoscanner quanto a diversi punti per mezzo di adito il Mandare a quel paese.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0