in

Editto proroghe: tutte le innovazione dalle patenti allo smart working nella Pa, ai permessi nelle carceri

Slittano rendiconti e bilanci con regioni, enti locali e parlamento con importazione

Nonostante il innovativo sanzione proroghe arriva egli slittamento dei termini in il resoconto e il rendiconto delle Regioni e dei bilanci delle aziende sanitarie e con quelli del resoconto e del rendiconto degli enti locali e del rendiconto d’attività delle parlamento con importazione, delle esse Unioni regionali e delle relative aziende speciali riferiti all’attività 2020. Sul facciata del predissesto vengono prorogati al 30 giugno 2021 i termini all’servizio 243-bis, comma 5, antico momento, quelli all’servizio 261, comma 1, del sanzione legislativo 18 agosto 2000, n. 267.

Correzione periodica dei veicoli, indugio al 31 dicembre

La esame periodica dei veicoli a stimolo e dei esse rimorchi potrà stato effettuata quandanche dagli ispettori autorizzati, fine al 31 dicembre 2021.

Smart working nella Pa: salta il laccio del 50%

Perfino alla delimitazione dei contratti collettivi del generale carica, e in ogni modo né di più il 31 dicembre 2021, le amministrazioni pubbliche potranno a implorare al prodotto snodato secondo la legge le modalità semplificate stabilite dal sanzione Rilancio (servizio 263 del Dl 34/2020), però senza esitazione più volte stato vincolate al riguardo della minima del 50% del persona e a l’erogazione dei rivolti a residenti e imprese avvenga da normalità, prosecuzione ed capacità e nel implacabile riguardo dei tempi previsti dalla regolamento attuale. Si avvia, successivamente, un attraversamento con riflesso alla normalità, nella Pubblica Gestione, durante folla incolumità e nel riguardo dei principi con capacità e prestazione.

Spiagge e parchi, indugio del metodo semplificato in interventi edilizi

Il innovativo sanzione proroghe rinnova, fine al 31 dicembre 2021, il metodo autorizzatorio semplificato propagandato da l’servizio 264 del sanzione delibera n. 34 del 2020 in i piccoli interventi edilizi con indole provvisoria, funzionali ad scongiurare la prolissità del Covid-19 durante luoghi come mai spiagge, piscine, parchi (in norma capanni in nascondere sdraio e ombrelloni, chimici, etc.).

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roma, sui social corre la frustrazione: ‘Attualmente la rovesciamento’

Milan, gomito Champions come Rebic, Leao e Mandzukic?