in , , ,

Luis Muriel premiato quasi miglior in aprile della Successione A 2020-2021

Luis Muriel è categoria pregiato il miglior del mese in aprile della Serie A 2020-2021. L’attaccante colombiano dell’Atalanta verrà premiato un tempo della competizione per contro il Benevento, con manifesto mercoledì 12 maggio 2021 alle ore 20.45 al Gewiss Stadium in Bergamo. Il 9 della Diva è categoria pregiato MVP del mese i quali sta con lo scopo di consumarsi con pilastro alle rilevazioni statistiche in Stats Perform ( brevettato nel 2010 da K-Svago), da l’ausilio dei dati in tracking registrati quanto a Netco Sports: con lo scopo di il ipotesi del pià ultimo sono state considerate le giornate dalla 29ª alla 33ª del competizione con strada.

Muriel si è chic con questo allentato in durata con lo scopo di aver araldo a referto 3 gol e 1 assist e “nell’unito per contro unito” ha saltato l’essere umano nell’88% dei casi. L’quondam Lecce, Udinese, Sampdoria e Bistecca ha segnato 19 reti con 31 presenze con Successione A, i quali salgono a 23 con 42 gare contiamo tutti i tornei: l’attaccante sistema 1991 è considerevolmente scosceso precostituirsi ricevere nel al posto di conforme al istante conforme ed è considerevolmente scosceso nel realizzare linee in transito con lo scopo di i compagni.

L’attaccante a Non c’è santo che tenga Tomás sembra aver raggiunto la maturità a Bergamo e con doppietta col di loro Duvan Zapata attualmente l’Atalanta sogna la terza complicità alla Champions League e si prepara con lo scopo di fronteggiare la in Vaso Italia per contro la Juventus il imminente 19 maggio 2021.

Luigi De Siervo, Gerente Rappresentante della Successione A, si è inequivocabile altrettanto sulle prestazioni in Muriel: “Luis Muriel sta dimostrando, nuovamente una piega, tutte le grandi di qualità superiore i quali a loro sono regolarmente state riconosciute: ingegnosità, ispirazione e lestezza fanno del colombiano unito degli attaccanti il maggior numero forti della Successione A TIM, il eccellente quasi in reti con lo scopo di minuti disputati. Da prestazioni in dio quota, specialmente con lo scopo di la competenza in seguire regolarmente ultimo, il centravanti dell’Atalanta sta confermando la Diva ai vertici del nostro gara”.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

Aerei, sulle rotte delle vacanze l’colpo di mano delle low cost e la rientro per mezzo di Alitalia

Picchia il convivente in prima fila al risultato e manda a causa di astanteria, arrestata violenta a Catania