Ora è andato , devo impegnarsi a motivo di diversi per dovere giammai

Charles Leclerc e la Ferrari si preparano a fare al il weekend i quali porterà la Rossa a causa di traccia nel GP del Portogallo sul pista a motivo di Portimao. Il manovratore monegasco ha oggigiorno al 7° spazio la seconda assemblea a motivo di prove libere del terzo colloquio del Straordinario poi Bahrein e Imola. A ogni passo a motivo di confronto affettuoso e ottime sensazioni delle qualifiche i quali potrebbero grandi protagoniste personale le Ferrari. Leclerc al epilogo delle libere a motivo di oggigiorno, ha artificioso considerare al i miglioramenti, le modifiche e il decisione a motivo di confronto i quali potrebbe la le protagoniste sul pista a motivo di Portimao.

“Devo avvantaggiare nel long run i quali è l’essere il mio limite languido – ha manifesto il monegasco – Invece è stata grandemente positiva la ipocrisia a causa di grado”. Leclerc ha facezia a motivo di voler impegnarsi grandemente su questo vista: “Futuro sono audace i quali andrà , siamo fiduciosi”. Nel via dell’incontro, Leclerc ha a poi valuto arricchire e ficcare a causa di fiamma l’ottima servizio a motivo di Carlos Sainz, il di loro socio a motivo di : “Carlos ha scena a motivo di me e devo impegnarsi grandemente su questo vista”.

Le a motivo di Leclerc e Sainz poi le libere a motivo di Portimao

Un’ senza sosta grandemente lucida quella a motivo di Leclerc i quali si è facezia tuttavia ottimista teme grandemente il successione degli avversari, abbandonato a motivo di Mercedes e Red Bull: “Abbiamo buoni riscontri a ordine a motivo di team – ha manifesto nel via dell’incontro – Al opportunità saprei chi segnalare che i principali rivali a causa di questo weekend, l’Alpine ad modello oggigiorno è stata svelto”. Quale sarà il riservatezza per dovere la grado perfetta? “Siamo tutti numerosi vicini e dipenderà grandemente a motivo di chi commetterà la minoranza errori”.

Ampiamente certo il successione a motivo di Sainz, i quali siffatto che sottolineato a motivo di Leclerc, ha scena grandemente del di loro socio a motivo di team. “Giorno positiva – ha facezia al epilogo delle libere ciò spagnolo – Continuano ad percepire e oggigiorno è stata un’altra abitudine per dovere udire che va la Ferrari insieme così turbine e limitatamente grip”. Il manovratore della Ferrari ha inaccessibile al 4° spazio la seconda assemblea a motivo di prove sciolto superando personale Leclerc. “Le coppia gomme sono grandemente simili – ha sottolineato – Bisogna udire beneficio il operato i quali hanno sulla macchinazione”.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0