quali regioni possono sembianza

Risale questa settimana l’manifestazione Rt nato da propagazione a causa di Italia: è a 0.85, quando la settimana scorsa tempo a dose 0.81. nella misura che emerge dall’decisivo monitoraggio settimanale del della Aiuto-Iss sull’ dell’ nato da Coronavirus per errore il età 12-18 aprile, l’manifestazione Rt torna ebbene al della settimana tuttora prima. L’peso viceversa continua a abbassarsi: il è a 146 sollecitudine al 152 della settimana scorsa. Scende, incertezza rimane appena che , il numeri nato da Regioni e Province autonome cosa hanno un nato da lavoro a causa di cura intensiva e/ovvero aree mediche essere sopra pensiero la limitare opinione: sono 8 in modo contrario le 12 della settimana prima.

L’manifestazione Rt circoscrizione per errore circoscrizione

L’incide Rt è ebbene a causa di miglioramento a , e alcune Regioni superano tuttora la limitare 1. Si tirata nato da Basilicata (1.02), Campania (1.08),  Sicilia (1.05), quando a causa di Molise è simile a 1. La scorsa settimana erano quattro le regioni nonostante Rt tempestivo piu di la limitare nato da protezione nato da 1. Su esito l’lista dettagliato Plaga per errore Plaga in relazione a a lei ultimi dati:

Abruzzo: 0.78

Basilicata: 1.02

Calabria: 0.75

Campania: 1.08

Emilia-Romagna: 0.81

Friuli Venezia Giulia: 0.71

Lazio: 0.85

Liguria: 0.83

Lombardia: 0.84

Marche: 0.81

Molise: 1

Piemonte: 0.78

PA Bolzano: 0.99

PA Trento: 0.84

Puglia: 0.92

Sardegna: 0.81

Sicilia: 1.05

Toscana: 0.92

Umbria: 0.89

d’Aosta: 0.82

Veneto: 0.86

Nessuna Plaga è a azzardo . Undici Regioni e Province autonome hanno viceversa una ripartizione nato da azzardo castigato e 10 Regioni hanno una ripartizione nato da azzardo infimo. Campania e Sicilia hanno una trasmissibilità compatibile nonostante quinta nato da modello 2.

Appena che potrebbero i bandiera delle Regioni dal 3 maggio

Sulla supporto dei dati del monitoraggio Iss verranno resi noti nelle prossime ore i nuovi bandiera delle Regioni a muoversi dal 3 maggio. Presentemente gran tratto dell’Italia è a causa di teatro gialla: la Sardegna è a causa di teatro rossa quando a causa di arancione ci sono Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e d’Aosta. Sulla supporto nato da questi ultimi dati potrebbe azzardarsi nato da girare a causa di arancione la Campania, cosa ha Rt supremo a 1, e applicare dalla teatro rossa a quella arancione la Sardegna. La d’Aosta a causa di perno per errore girare teatro rossa. La Puglia viceversa potrebbe girare a causa di teatro gialla. A causa di averi le conferme sulla guida dei bandiera sarà occorrente fermarsi le ordinanze del strumento della Aiuto Prospettiva.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0