quali sono e il dei squadra

Nel momento in cui si usa la gagliardetto gialla, discorso significa la gagliardetto a scacchi, quale gagliardetto si usa a agganciare una torneo? Familiarizzarsi le bandiere utilizzate dai commissari nel corso di torneo F1 i Gran Premi del Straordinario nel corso di Espressione 1 è prestigioso né a i piloti e a i team obiezione quandanche a i tifosi e i semplici appassionati. Sappiamo il quale i commissari hanno a decisione una seguito nel corso di bandiere a motivo di servirsi quanto a specifiche, il quale sono dieci e ognuna ha un sfumatura e un concreto stabilito dalla FIA (la Lega Internazionale dell’Automezzo), obiezione né tutte sono similmente note. Vediamo conseguentemente quali sono le bandiere della F1, i squadra il quale le contraddistinguono, si usano e discorso significano.

a scacchi

Cominciamo la nostra carrellata dalla sommato iconica con le bandiere a decisione dei commissari F1 i Gran Premi nel corso di Espressione 1, oppure la gagliardetto a scacchi. La gagliardetto a scacchi viene sventolata a motivo di un commissario situato nei della solco del fine e sta ad dimostrare il quale la assemblea nel corso di prove libere, nel corso di qualificazione se no della torneo quanto a lezioni è terminata.

rossa

Nel momento in cui viene esposta la gagliardetto rossa significa il quale la assemblea nel corso di prove libere, nel corso di qualifiche se no nel corso di torneo quanto a lezioni è sospesa. La gagliardetto rossa viene esposta a raccomandare una pigro avvenimento nel corso di eventualità quasi un scontro nel corso di un autista a le condizioni atmosferiche. Dubbio la gagliardetto rossa viene esposta una assemblea nel corso di prove libere se no quanto a qualificazione i piloti devono ritirarsi ai box, se non altro esposta quanto a torneo si devono invece di disporre in fila quanto a pit-lane. La assemblea nel corso di prove libere, la qualificazione se no la torneo potranno riconquistare poi il cessato eventualità.

gialla

La gagliardetto gialla indica invece di un sovrastante eventualità obiezione né similmente pigro a motivo di far agganciare l’vivacità quanto a pesta. Nel momento in cui viene esposta una singola gagliardetto gialla in realtà significa il quale sul percorso vi è un eventualità sovrastante quasi i detriti lasciati a motivo di una monoposto nel corso di un scontro se no a motivo di un’partenza nel corso di pesta se no quandanche un eventualità sebbene sommato pigro quasi una carrozzone ferma sul percorso. Nel accaduto nel corso di gagliardetto gialla i piloti hanno l’peso nel corso di ridurre nel voto appropriato dalle bandiere e né possono doppiare (indenne alcune rare eccezioni).

Le bandiere gialle per di più possono capitare accompagnate dal affisso SC se no VSC. Nel migliore accaduto sta ad dimostrare il quale entrerà quanto a pesta la safety car a tergo la quale dovranno mettersi in coda i piloti mantenendo la luogo acquisita al punto dell’orientamento della gagliardetto. Nel stando a accaduto invece di sta ad dimostrare l’accensione del governo nel corso di virtual safety car  per mezzo di i piloti il quale devono ridurre in cattivo stato decisamente la sollecitudine e quandanche quanto a questo accaduto devono dipendere al indipendente nel corso di sorpasso.

gialla per mezzo di strisce rosse

La gagliardetto gialla per mezzo di strisce rosse viene esposta dai commissari F1 a raccomandare il quale il percorso è sfuggente a processo della diluvio se no dell’combustibile sprecato a motivo di qualche carrozzone. comporta nessun peso a i piloti.

esangue

La gagliardetto esangue viene utilizzata a dividere le sessioni nel corso di prove libere, le qualifiche e il visita nel corso di creazione il quale precede la torneo. Nel momento in cui viene invece di esposta a assemblea (nel corso di argomento, qualificazione se no torneo) quanto a lezioni sta a indicare il quale il eventualità grandissimo anteriormente (per mezzo di una gagliardetto gialla se no rossa) è or ora cessato e i piloti possono riconquistare a andare avanti a sollecitudine abituale.

azzurro cupo

La gagliardetto azzurro cupo viene usata dai commissari a raccomandare ad un autista il quale deve venire meno il punto e né intasare il autista il quale sta arrivando alle sue spalle. All’epoca di le sessioni nel corso di prove libere se no nel corso di qualificazione questa gagliardetto viene utilizzata a dimostrare ad un autista quanto a partenza dalla pit-lane il quale sulla pesta stanno transitando vetture per mezzo di un’ritmo sommato fulmineo della sua e deve camminare sul parte del percorso a condiscendere un piano sorpasso. La gagliardetto azzurro cupo esposta dai commissari F1 la torneo viene invece di utilizzata a raccomandare ad un autista il quale sta a capitare doppiato a motivo di una monoposto sommato fulmineo e deve camminare a ciglio pesta a farlo entrare.

bianca

La gagliardetto bianca viene esposta dai commissari nel corso di torneo della Espressione 1 a dimostrare il quale quanto a pesta è corrente un mezzo il quale procede a sollecitudine ridotta (una carrozzone quanto a guasto, un’ se no un espediente nel corso di spostamento a tipo) e impone conseguentemente ai piloti nel corso di agire il sorpasso quanto a pieno tranquillità nel corso di simile espediente.

nera

La gagliardetto nera accompagnata a motivo di un affisso per mezzo di il numeri nel corso di un autista significa il quale simile autista, iniquo nel corso di una pigro (a tipo una penale, un semaforo , ecc…) è uomo di stato squalificato dalla torneo e deve   ritirarsi istantaneamente all’intimo del opportuno box.

nera per mezzo di alone arancione

La gagliardetto nera per mezzo di alone arancione al nucleo accompagnata a motivo di un affisso per mezzo di il numeri nel corso di un autista significa il quale la carrozzone nel corso di quel autista ha un rovinato inconscio il quale può esprimere un a la sua tranquillità e quella degli altri piloti quanto a pesta e impone nel corso di ritirarsi ai box a chiarificare simile .  Caso mai ciò né avvenisse il autista può assoggettarsi sanzioni se no capitare assolutamente squalificato dalla torneo.

bianconera

La gagliardetto bianconera esposta dai commissari nel corso di torneo F1 e accompagnata dal affisso per mezzo di il numeri del autista al quale si riferisce sta a indicare il quale il Panel degli Stewards FIA sta investigando sul operato nel corso di quel autista nel corso di atteggiamento antisportiva. Con accompagnamento a ciò a egli tale e quale driver può durare una penale.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0