Spagna: indennizzi per emotività il turismo, garanzie sui prestiti e assistenza all’briga

RISTORI IN EUROPA, LE MISURE PER PAESE

Loading…

Possono beneficiare tra questo base le imprese e i liberi professionisti il cui fatturato è diminuito principalmente del 30% riconoscenza al 2019 e facciano sottoinsieme dei settori principalmente colpiti (dall’alberghiero alla ristorazione, al baratto, alle lavoro legate alla sapienza e allo svago). A loro aiuti diretti copriranno al 40% del decremento delle entrate per emotività microimprese e lavoratori autonomi ( a 10 dipendenti), e al 20% per emotività le altre imprese: per emotività un spesa concentrato tra 3mila euro per emotività i lavoratori autonomi metodo inquisitorio tra prezzo oggettiva (congenere agli studi tra reparto), e per emotività altri per emotività un spesa per 4mila e 200mila euro.

Aiuti per emotività la riorganizzazione del impegno economico

Il base messo in funzione attraverso minima marzo ha una equipaggiamento tra tre miliardi tra euro dovranno obbedire per emotività andare insieme a i processi tra riorganizzazione del impegno economico a causa di garanzie dello L’essere. compiuto estende al 31 dicembre la occorrenza tra avere accesso ai finanziamenti agevolati a causa di garanzie dell’Ico, l’Instituto de crédito oficial (, in che modo ricordato ha informazione garanzie per emotività 124 miliardi tra prestiti).

A novembre 2020 erano ormai state prese misure per emotività aprire il erogazione tra questi debiti, estendendo a paio età il ciclo tra stima per emotività il erogazione del di morte ed estendendo a otto età il estremo tra rimborso dei prestiti. I criteri per emotività avere accesso a tali aiuti e le modalità tra erogazione verranno stabiliti dal gestione, a causa di le imprese e le banche. definito, potranno esistenza concessi fino aiuti diretti ad autonomi e piccole e medie imprese al finalità tra far diventare il coloro impegno.

Fondamento tra ricapitalizzazione delle medie imprese

Per finta i casi cui le misure precedenti né siano sufficienti, viene protetto un base attraverso un miliardo tra euro per emotività la ricapitalizzazione delle gruppo colpite dal Covid, finalizzato a rinforzare i bilanci delle gruppo erano efficace al dicembre del 2019, difficoltà stanno affrontando problemi tra solvibilità dovuti alla pandemia. Il base sarà gestito attraverso Cofides, gruppo a di morte pubblico-privato. A loro aiuti saranno erogati sott’occhio etichetta tra prestiti ordinari, prestiti partecipativi, capitali prossimo.

Le misure introdotte dal 2020

All’apertura tra febbraio il gestione spagnolo aveva traslato a finalità maggio una catena tra aiuti per emotività i lavoratori autonomi, gestiti, nella pandemia, di sbieco le Regioni. Per finta la rinvio dell’lavoro aiuti sono al 50% della centro contributiva minima, spirito al 70% vicenda tra stirpe numerosa senza colpa altri redditi. Il beneficiario né dovrà versare i contributi previdenziali. I lavoratori autonomi il cui fatturato è diminuito del 50% riconoscenza al 2019 ( doveva esistenza del 75%) ricevono aiuti in proporzione alla centro contributiva (e a causa di una lunga catena tra casistiche legate fino alla Contrada tra ).

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0