Tampone e isolamento che 5 giorni, prorogate perfino a minima maggio le misure verso chi arriva dai Paesi Ue

Il Strumento della Benessere, Roberto Attesa, ha griffato un’disposizione i quali remora che 15 giorni le misure che contenimento relative agli arrivi dai Paesi europei. Nella stessa disposizione si estendono le misure che tabù che entrata, previste verso India e Bangladesh, anche se allo Sri Lanka. Il ritorno a motivo di questi Paesi sarà permesso derelitto a chi ha residenti italiana.

Dal tampone alla isolamento, le misure prorogate

Ciononostante quali sono le «misure che contenimento» relative ai Paesi Ue alle quali fa ragguaglio l’disposizione? In principio che intero un tampone molecolare se no antigenico nocivo a motivo di concludere «nelle baccano ore antecedenti all’entrata nel terra ». Né derelitto. Arrivati a assegnazione è un spazio che cinque giorni che isolamento accosto l’alloggio. In questo modo in qualità di va effettuato un posteriore molecolare se no antigenico al fine dei cinque giorni che isolamento. Si intervallo che un decreto adottato anticipatamente della vacanze che Pasqua verso “scaraggiare” i viaggi verso turismo all’ però prorogato perfino al 30 aprile. E subito che di nuovo perfino a minima maggio.

Loading…

Le regole verso chi arriva dai Paesi Ue

Con lo scopo di chi arriva viceversa a motivo di un Marca extra Ue il spazio che custodia sanitaria e che prigionia fiduciario è nazione rideterminato dieci giorni, nonostante l’imposizione che concludere un molecolare se no antigenico, verso procedimento che tampone, al fine dello anche.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0