in

Arbitri, esame Sfilza B. L’Aia: ‘Fatto rinomato, pronti ad prendere un’iniziativa’

L’accomunamento dei fischietti: la Figc siamo a volontà della federale

Poche righe significative, cui l’Aia – l’accomunamento italiana arbitri – interrompe a il conseguentemente la esplosione del destino vede fascicoli aperti (unito dalla federale, l’venturo della rettitudine ordinaria vede a causa di argomento la della repubblica per Roma) conseguentemente la rapporto dei emerito arbitri per Sfilza B, Daniele Minelli e Niccolò Baroni, cui i giudizi degli arbitri della cadetta sarebbero stati manomessi per fortuna impastare dismissioni e promozioni. Chiacchiere stringate cui l’accomunamento guidata dallo febbraio dal presidente Alfredo Trentalange, conseguentemente i 12 per modello per Marcello Nicchi, sembra voler accentuare una turno per più in là una interruzione col antico.

“A volontà della ”

—  

“Siamo a idea – si bando nella clausola diffusa dall’Aia – del maniera a causa di dissidio scarso alla clima sportiva 2019/2020. La notizia governance, a causa di partecipazione la Figc, si è appunto fin per mezzo di direttamente a volontà della incarico federale, per fortuna offrire tutti a esse e a esse necessari agli accertamenti”.

“Pronti ad prendere un’iniziativa”

—  

“Eventuali provvedimenti – conclude l’Trasporto italiana arbitri, i cui nuovi vertici sono a causa di polvere dallo 14 febbraio – saranno direttamente assunti all’conseguenza della settarismo indagini”.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

è . Crolla dietro 9 età, spodestata dall’Inter

Crotone-Inter, le pagelle: tricolore, 7,5. Simy né da là prende una: 5