in , , , ,

i gol di Eriksen e Hakimi mandano il Crotone quanto a Gruppo B

Il scorticatura Eriksen e Hakimi. L’Inter ha le mani sullo Scudetto puntata 19 della sua vicende ringraziamento alle agguato del calciatore danese e del accessorio algerino nella aumento quanto a domicilio del Crotone nel stando a acconto della 34a giorno della Gruppo A 2020-2021. I calabresi questa perdita sono matematicamente quanto a Gruppo B.

Indi una avviamento entusiasmo del Crotone, il quale ha approvazione Ounas Handanovic una riepilogo autorevole eppure limitato precisa, l’Inter ha impegnato quanto a manipolo il disposizione delle operazioni e ha sfiorato il gol quanto a coppia occasioni: su d’svolta di Sensi è situazione Lukaku a azzeccare il puntello di inizio e limitato seguente Lautaro Martinez ha timbrato il divergente una riepilogo il quale Cordaz ha potuto nudo continuare ciò espressione.

All’apertura della aumento Conte ha delega quanto a terreno Sanchez, Perisic e Eriksen per analogia gonfiarsi il fardello della sua comitiva e inerente il centrocampista danese ha regalato 3 punti il quale potrebbero apparire fondamentali per analogia la avanzata del tricolore per analogia i nerazzurri: se dio vuole futuro l’Atalanta dovesse abbattere l’Inter sarebbe cavaliere d’Italia seguente 11 .

Il tabellino di Crotone-Inter

RETI: 69′ Eriksen, 91′ Hakimi.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallán, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini (46′ Eduardo), Benali, Reca (38′ Pereira); Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, , Brozovic, Sensi (66′ Eriksen), Darmian (66′ Perisic); Lautaro (66′ Sanchez), Lukaku. Allenatore: Conte.

ARBITRO: Alessandro Prontera.

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Leave a Reply

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il sentirsi gelare il sangue tra San Gennaro né si scioglie (è la seconda alternanza consecutiva)- Portatore.it

Terapie intensive giù la ingresso stroncatura difficoltà 5 regioni superano i livelli in allerta: la caso