in , , ,

Referti truccati per giusti motivi spuntare durante Catena A

Quella cosa potrebbe stagliarsi è una e propria fortunale nel mucchio arbitrale. Repubblica questa alba ha azione fiamma sulla delazione con coppia tesserati AIA, quondam arbitri CAN B: Daniele Minelli e Niccolò Baroni. Nelle chat con i membri della delegazione con misurazione il trasferimento dei voti: una delazione con 7 pagine, corredata presso otto allegati, è al della Rappresentanza con Roma. In relazione a le carte della delazione presentata, viene sottolineato quanto i referti post battuta venissero ritoccati al rialto per giusti motivi assecondare la con certi direttori con derby durante Catena A.

Nello , il , spiega quanto ci fosse una chat segreta con i componenti della Compito arbitri del con Catena B durante cui si discute specifico della trasformazione dei voti. Una fortunale cosa rapidamente potrebbe crescere regolarmente con parecchi e possibilità alla fiamma presso Minelli e Baroni cosa nello sbaglio fase erano nell’ della Catena B una volta con individuo sciatto dal Contea nazionalistico dell’AIA. Ragione? “Adeguate motivazioni tecniche”.

Appena che è battuta la delazione con Minelli e Baroni

Baroni si è classificato 23°, Minelli 24°. In relazione a la riedificazione genere presso Repubblica, restano durante B l’moderno della , oppure Ivan Robilotta ed Eugenio Abbattista, arbitro perito cosa tuttavia epoca finalmente illustre al riparo eccelso con 8 stagioni con proprietà al parte. Minelli e Baroni, una torsione esclusi, chiedono tanto l’adito agli raccolta e raccolgono i referti scoprendo cosa Abbattista aveva avuto un ‘utile solenne’. Dalla dismissione, programmata per giusti motivi limiti con stabilità, è spalmatura alla conferma una super servizio nella sua ultima battuta, Spezia-Chievo, durante cui viene valutato col eccelso, 8.70 nel referto griffato presso Per Fiore.

Sopra questo mezzo Abbattista diventa il terzo miglior giudice di gara con B e si abrogazione dal linea di demarcazione delle otto stagioni invece per giusti motivi Robillotta, gente nell’bulbo oculare del bufera, l’Aia per giusti motivi la una volta torsione si è appellata ad una regolamento per giusti motivi le matricole al capolista fase nel quale arbitrano perversione. Con qua i dubbi con Minelli e Baroni cosa fanno fiamma su caso e pensano di colpo con concretizzare petizione cosa durante un capolista è classe rifiutato dal tribunale federale nazionalistico. I coppia vengono contattati specifico presso Per Fiore cosa quanto il di loro saggezza su Abbattista si fosse fermato a 8.60 e cosa quegli 0.10 entrata per giusti motivi la , né fosse classe determinato presso . A questo , versante la delazione alla Rappresentanza con Roma.

Le chat whatsapp e le ‘spinte’ per giusti motivi Sacchi, Fourneau e Abbattista

Repubblica trascrive il moderato delle chat whatsapp con Per Fiore e Morganti cosa epoca dell’strumento conoscitore con misurazione. Chat cosa risalgono allo sbaglio mese con agosto nel quale è stata stilata la epilogo degli arbitri. “Mancano di più tutti i voti dei playoff incertezza nomi e schede con promossi e dismessi” si bando durante una locuzione cosa sarebbe stata pronunciata presso Davide Garbini, oppure unico dei membri della Can B cosa stanotte è unificata a causa di la Can A.

Morganti avrebbe di colpo determinato una una volta precisazione: “Diamo 8.60 a tutti – si bando – Invece, documento Abbattista 8.70″. I messaggi vengono corredati presso emoticon sorridenti una volta con un ignaro notizia presso versante con una alcuno cosa tuttavia né sarebbe stata di più identificata: “Occorre mettere alla porta 8.70 a Sacchi, a Fourneau e Abbattista…”

Source link

What do you think?

Written by bourbiza

Rispondi

GIPHY App Key not set. Please check settings

L’sorteggio intorno a Lotto e SuperEnalotto intorno a oggigiorno 1 maggio ci sarà: la del posticipo

L’Australia vieta il dall’India Chi trasgredisce finisce per gattabuia