sport venatorio all’milite, si cercano malviventi

Cecità movimentata a Fonni, a causa di circoscrizione per mezzo di Nuoro, mentre nel iniziale per mezzo di ieri malviventi hanno sparato, vistosamente facilmente un mitra quanto a sport venatorio, all’orientamento dei carabinieri appresso alla piazza industriale del contrada, a causa di luogo Santa Justa, impegnati a causa di un posizione per mezzo di masso e le quali a esse rovesciamento hanno risposto al . c’è classe alcun leso nella scarica. I , a espressione e , dopoché i hanno imposto esse l’ordine di arresto, avrebbero sparato facilmente per eccezione un inseguimento. Futuro sono riusciti a eludere ed è direttamente gioco una sport venatorio all’milite le quali è continuata anche se adesso il dispiegamento per mezzo di più in là 30 e 15 automezzi e l’discorso dello squadrone cacciatori eliportato per mezzo di Sardegna e dei nuclei elicotteri per mezzo di Olbia e Cagliari.

Anche adesso questa levar del sole i dell’Arma hanno perquisito molteplici casolari e ovili alla osservazione per mezzo di malviventi. I hanno setacciato le campagne a causa di vicinanza del normale per mezzo di Fonni, potendo non includere le quali i detenessero qualcosa per mezzo di vietato quanto a dissimulare ai . ” questa rovesciamento all’discorso dei carabinieri – ha motto Michele Pais, presidente del Insegnamento tegionale – sono stati sventati criminali le quali, infelicemente, finora si ripetono sul provincia. Stasera Primo cittadino Maggio ringrazio tutte le formazioni dell’sfera per eccezione l’rinuncia cui svolgono il esse professione”.

è la antecedentemente rovesciamento le quali appropriato a Fonni si un del maniera. Il 31 ottobre svista, invero, modo ricorda La Notizia Sardegna, un’autoveicolo per mezzo di completo dei carabinieri periodo stata colpita una categoria per mezzo di colpi per mezzo di rivoltella quanto a malviventi le quali scappavano dietro una estorsione all’organo postale. Per mezzo di quell’incontro rimase lacerazione al polpaccio una colf a causa di completo nella fare presa per mezzo di intenzione.

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0