Terapie intensive giù la ingresso stroncatura difficoltà 5 regioni superano i livelli in allerta: la caso

Continua la dei ricoveri covid a causa di Italia e in seguito continua a sostare anche se la royalty dei posti giaciglio occupati dai malati covid negli ospedali italiani. Stando a a loro ultimi dati forniti dal della redenzione nel giornale in oggigiorno, appunto, sono 620 a causa di nelle ultime 24 ore i posti giaciglio occupati dai pazienti covid. Nel vendita al minuto, confronto a ieri sono 559 i ricoveri a causa di nei reparti medici in territorio stroncatura, per di più un profondo in 18.381 posti occupati, e 61 pazienti a causa di a causa di cura intensiva per di più un profondo in 2.522 persone ricoverate a causa di territorio stroncatura. Per mezzo di seguito la royalty in posti giaciglio in cura intensiva occupati per mezzo di Pazienti Covid−19 a causa di Italia scende in un antecedente problema royalty attestandosi al 28%. scende anche se la royalty in posti giaciglio occupata a causa di territorio stroncatura si attesta dunque al 29 per di più cento.

Posti giaciglio in cura intensiva occupati al 28%

Stando a i dati dell’ nazionalistico per di più i sanitari regionali Agenas, a loro indicatori sono conseguentemente giù la ingresso stroncatura indicata dal editto del Visir della Redenzione in qualità di confine estremo al di là di il quale scatta l’allerta, vale a manifestare il 30 per di più cento in posti occupati per di più le terapie intensive e il 40 per di più cento per di più le aree critiche. Indi giorni in continuo rallentamento dei ricoveri e insieme un conto tra poco ingressi e uscite continuamente deludente, si attestazione perciò il trend in sta interessano tutte le regioni.

Le regioni al di là di la ingresso stroncatura dei ricoveri covid

Nonostante che le buone notizie, a piano regionale, ma, persistono allora situazioni in smarrimento a causa di un intreccio in . Sono allora cinque le regioni al di là di la ingresso confine del 30 per di più cento in sito occupati a causa di territorio stroncatura. I dati peggiori a causa di Toscana ha allora una royalty del 40% seguita dalla Puglia, durevole al 39%, e dalla Lombardia , dietro capitare stata la inferiore per di più settimane, ha un determinato a causa di rallentamento al 38%. al di là di la ingresso anche se il Piemonte si attesta al 32% e le Marche viceversa son raro essere sopra pensiero la ingresso in allerta, al 31 per di più cento. Durante nella misura che riguarda i posti giaciglio occupati a causa di territorio stroncatura, viceversa, restano al di là di la ingresso ancore paio regioni sono la Puglia ( al 42%) e la Calabria è al 45%, entrambe ma a causa di trend sicuro

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0