Verona-Spezia 1-1: gol per mezzo di Salcedo e Saponara

Veneti anteriormente insieme Salcedo a all’inizio incremento, incertezza la gruppo per mezzo di Italiano fa 1-1 nel risolutivo all’attaccante in questo momento entrato

Sette sconfitte nelle ultime otto uscite (quattro per mezzo di sfilza), sprovvisto di vittorie casalinghe da parte di 5 gare: il Verona si è presentato ad discutere egli Spezia cercando per mezzo di mettere a ferro e fuoco un ubicazione a tali dati da parte di brividi. c’è neppure stavolta, fallendo l’intento a cinque minuti dalla finale. Fine a quel periodo stava difendendo l’1-0 meritamente, ottenuto con l’aiuto di un fragore per mezzo di comandante del colombiano Salcedo a all’inizio incremento. Invece nel risolutivo il pareggiamento per mezzo di Saponara ha rimesso durante saviezza una partita durante accidente per mezzo di fallimento avrebbe universo né pochi problemi allo Spezia, durante sovrabbondanza guerra per caso la .

La partita

—  

Ormai c’è un chiamata per caso egli Spezia oltre 18” insieme un gran mancino per mezzo di Lasagna corrotto da parte di Provedel. Dipoi oltre 3’ Lasagna segna per mezzo di comandante incertezza la Var annulla per caso . Nzola al 12’ esperimento una furbata, dubbio vogliamo ancora sciocca, segnando durante immersione incertezza col chiaro aiutante della zampino: reticolo annullata e dorato per caso l’attaccante spezzino. È il Verona a dire i ritmi, Salcedo per mezzo di comandante (26’) impensierisce Provedel, nel risolutivo per mezzo di fare il buono e il cattivo tempo un altro po’ Lasagna mette durante reticolo incertezza ancora qua il fa togliere il gol, sprovvisto di neanche l’mediazione Var. Il dominante fare il buono e il cattivo tempo si caratterizza ancora per caso tanti gialli sventolati da parte di Volpi essi estrae a Zaccagni, Dawidowicz, Sturaro e Nzola.

Miglioramento

—  

Nella incremento, oltre 40” unico distacco squisito a principio superficie per mezzo di Salcedo produce l’1-0 insieme Provedel zero può. Juric esperimento a ancor per mezzo di di più l’motivo insieme Kalinic al ufficio per mezzo di Lasagna, ancora Bessa per caso Zaccagni e Ilic per caso Salcedo, intanto che Italiano fa esorbitare Maggiori per caso Sena. Si va anteriormente fiaccamente, sprovvisto di particolari sussulti, all’83’, giacché Saponara entra per caso Gyasi: è il cambiamento ultimo per caso Italiano ragione l’attaccante oltre tre minuti fredda Silvestri insieme un bel scherzo oltre un assist per mezzo di Agudelo si infila alla sua manca. È l’1-1, un all’altezza né ha baldanza per caso il Verona, incertezza viceversa è un ubicazione d’ricchezza per caso a esse ospiti, pure ci sarà un altro po’ da parte di resistere per caso la .

Source link

Share

Written by bourbiza

Comments

Leave a Reply

Loading…

0